CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

lineage 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    lineage 13

    Sul mio 4 pro ho installato la lineage 13 che trovo molto performante. Ho un problema che non riesco a spiegarmi e nemmeno a risolvere. Metto una suoneria personalizzata per un contatto e lascio un'altra suoneria generica per tutti gli altri. Faccio delle prove e funziona tutto regolarmente.Dopo qualche ora all'arrivo di una ulteriore chiamata non squilla più, vado a vedere in impostazioni>suoni e leggo: suoneria sconosciuta e non emette alcun suono. Avevo installato xposed e pensando che fosse quello che potesse causare il difetto l'ho disinstallato ma ancora mi ha datto lo stesso problema. Chiedo agli smanettoni, vi è mai capitato in passato una cosa del genere anche su altri dispositivi ovviamente rootati? Spero di aver postato nel posto giusto....Grazie

    AGGIORNAMENTO

    Ho convertito le suonerie mp3 che mi interessavano da mp3 a file ogg quindi le ho caricate in System>media>audio>ringtons e per ora pare stiano funzionando.
    Ultima modifica di spitzm; 05-05-17 alle 14:52

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sarei intenzionato all'acquisto pero voglio un esperienza stock quindi vorrei mettere la lineage os con questa riesce a flashare i permessi di root e mettere viper4android puoi provare Grazie

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Sarei intenzionato all'acquisto pero voglio un esperienza stock quindi vorrei mettere la lineage os con questa riesce a flashare i permessi di root e mettere viper4android puoi provare Grazie

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Si, al momento ci sono 3 rom unofficial basate su MM che funzionano piuttosto bene e che sono la lineageos di jacoghi, la mokee di razziell e la aokp di lsdty.
    È uscita anche la mokee di xiaobai112220 basata su Android 7.1.2 e per essere ai primi rilasci funziona più che bene.
    Per il resto ti consiglio di installare magisk manager e flashare magisk per avere il root systemless e installare i moduli che preferisci, tra cui viper4android.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Attenzione con io mio meizu m2note messo su lineage os 14.... Nn andavano i permessi di root ho usato magisk e viper4android diceva tipo che i permessi di root nn erano corretti se puoi fare questa prova fidati viper4android migliora di tanto l'audio

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Per avere i permessi di root su una lineage OS ufficiale la cosa migliore è flashare lo zip addonsu specifico per il proprio telefono che si trova nella loro pagina dei download.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho fatto cosi flashando lo zip addonsu ma non andava forse xche sera una rc2 nn ufficiale x quello chiedevo a voi e nel caso siccome ha due anni e vorrei qualche device con android stock che nn costi molto .....il moto g5plus nn mi piace

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    La soluzione migliore per il root, al momento, è flashare magisk e installare magisk manager.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nn lo metto in dubbio però personalmente viper4android nn riconosce il root

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Batteria al 60% riavvio 4% vi è mai capitato ?dite che è partita la batteria o su la lineage OS

    Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy