CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][MARKW] Resurrection Remix 5.8.3 [Android Nougat 7.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Kent572


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non mi è chiara questa parte:

    Siccome le rom stock della MIUI (quindi Global e China, sia developer che stable) sono criptate di default, la rom si può comunque installare ma ciò provocherà un problema: la recovery non sarà più in grado di leggere la memoria interna.
    Io ho bootloader sbloccato e una twrp, cambio spesso tra xiaomi.eu e rom stock. Come posso procedere?

  2.  
  3. #12
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kent572 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non mi è chiara questa parte:



    Io ho bootloader sbloccato e una twrp, cambio spesso tra xiaomi.eu e rom stock. Come posso procedere?
    E' scritto nel link di XDA sopra questa frase comunque devi fare un semplice wipe data (ti ricordo che, con il wipe data, perdi tutti i tuoi dati).


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #13
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Nuova versione 10/08: https://drive.google.com/file/d/0B6J...RJdDhmbFk/view


    !
    Questa versione ha come semplice changelog il passaggio alla versione 5.8.4 della RR. Richiede un wipe completo del dispositivo per evitare problemi.
    .

    Se volete sapere il changelog della versione della RR, vi lascio il link qui: https://github.com/ResurrectionRemix...CHANGELOG.mkdn


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Nuova versione al 3.07: https://drive.google.com/file/d/0B_a...Axa2lMNEE/view




    • Video con la fotocamera stock finalmente funzionante!
    • Risolti bug relativi al non funzionamento dell'Hotspot Wifi
    • Se avevate problemi durante la ricarica, ora è stato fixato il problema
    • Fixato le note vocali nei vari IM
    • Nuovo kernel Nosgoth 3.18.31



    L'unico bug rimasto, stando al dev, è quello relativo ad alcuni problemi con l'uscita del pop-up della chiamata durante lo schermo acceso (avrete quindi anzichè il pop-up di chiamata, la chiamata a schermo intero).

    Per il root è stato invece rimosso Magisk perchè causava alcuni problemi con la rom, per averlo potete flashare questo zip da recovery per avere SuperSu: https://forum.xda-developers.com/att...8&d=1501749741
    Ragazzi ho installato due giorni fa la 5.8.3 ma ho notato consumi molto elevati del sistema Android (stanotte lasciato acceso in modalità aereo e mi ha ciucciato il 16% di batteria) a cosa può essere dovuto? Come risolvere?

  6. #15
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanTheZar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato due giorni fa la 5.8.3 ma ho notato consumi molto elevati del sistema Android (stanotte lasciato acceso in modalità aereo e mi ha ciucciato il 16% di batteria) a cosa può essere dovuto? Come risolvere?
    Può essere ancora dovuto alla scarsa ottimizzazione della ROM. Anche io ho percentuali simili di consumo del sistema. Comunque puoi verificare che app causa il consumo della batteria o con GSam battery o betterbatterystats.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, vedremo con le prossime versioni

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Può essere ancora dovuto alla scarsa ottimizzazione della ROM. Anche io ho percentuali simili di consumo del sistema. Comunque puoi verificare che app causa il consumo della batteria o con GSam battery o betterbatterystats.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Sono nel panico: vado per installare il pacchetto SuperSU per il root ma provo ad entrare in recovery e il telefono va in bootloop sull'animazione di avvio. Sono nel panico, cosa faccio?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto il tasto power finche non si spegne il telefono, immediatamente dopo tieni premuto i tasti + e - contemporaneamente e il tasto power, quando senti vibrare il telefono lasci tutti i tasti ed entri in TWRP . Quindi riparti da zero. Spero di esserti stato di aiuto

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tasto power finche non si spegne il telefono, immediatamente dopo tieni premuto i tasti + e - contemporaneamente e il tasto power, quando senti vibrare il telefono lasci tutti i tasti ed entri in TWRP . Quindi riparti da zero. Spero di esserti stato di aiuto
    Decisamente sì, grazie mille!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Al momento, sto usando l'ultima lineageOs 14.1 del 14/06 fatta da Jacoghi con soli due bug che per le mie esigenze non mi disturbano, no impronte digitali, no registrazione telecamera, ma con un'ottima gestione della batteria.
    Essendo io uno smanettone per natura ho voluto provaro tutte le rom presenti su xda ed ho notato che con le rom RR 7.x, Crdroid 7.x, aicp 7.x, LineageOs 14.1 Razziell's version, tutte con lo zampino di Razziell in qualche modo, ho dei problemi evidenti con il Wi-fi che a volte si spegne e poi si riaccende e cosi via. Mi domando capita anche a voi o è solo un mio problema....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy