CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[RISOLTO] Redmi 4x solo in fastboot mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Redmi 4x solo in fastboot mode

    Buongiorno, premetto prima di dirvi il problema che il telefono ha il bootloader sbloccato ed è sempre andato bene con rom miui italia.
    Stamane come tutti i giorni mi suona la sveglia sul telefono che era sotto carica, così l'ho staccato, si è spento e non si è più riacceso...
    Il telefono si avvia solo in fastboot e viene riconosciuto perchè mi dà il codice alfanumerico, ma nel momento in cui provo il flash della recovery, mi restituisce questo problema :
    Partition flashing is not allowed
    che se ho capito bene dice che non ha i permessi sulla partizione per poter scrivere...
    Avete qualche soluzione?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, premetto prima di dirvi il problema che il telefono ha il bootloader sbloccato ed è sempre andato bene con rom miui italia.
    Stamane come tutti i giorni mi suona la sveglia sul telefono che era sotto carica, così l'ho staccato, si è spento e non si è più riacceso...
    Il telefono si avvia solo in fastboot e viene riconosciuto perchè mi dà il codice alfanumerico, ma nel momento in cui provo il flash della recovery, mi restituisce questo problema :
    Partition flashing is not allowed
    che se ho capito bene dice che non ha i permessi sulla partizione per poter scrivere...
    Avete qualche soluzione?
    Grazie
    Intanto controlla il bootloader e vedi se è ancora sbloccato. Poi, in base a quello che vedi installa una rom da fastboot.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Risolto.
    Tramite fastboot non andava, il bootloader era nuovamente bloccato, era stata la bambina.
    Alla fine ho riutilizzato miflash unlock e si è riacceso.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Risolto.
    Tramite fastboot non andava, il bootloader era nuovamente bloccato, era stata la bambina.
    Alla fine ho riutilizzato miflash unlock e si è riacceso.
    Aggiunto tag RISOLTO nel titolo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy