Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
23M
Si esattamente, cmq sto riprovando via test poin a rimette la global, e successivamente via updater la global dev, domanda il contatore per lo sblocco bootloader riparte ? o mantiene il referimento delle ore restanti ?
se non sloghhi il mi account...il conteggio rimane
-
Quote:
complicazio
Non ho letto feedback in tal senso, qual'è la fonte?
gruppo telegram internazionale dove c'è gente con xiaomi.eu e le versioni global. Appena è uscita la global dev, l'abbiamo scaricata a chi interessava e ad alcuni ( tipo io ) si è sbloccato ed ad altri continua a persistere errore 86006 anche usando VPN. Non è una fonte ufficiale ovviamente, ma consumers
-
Quote:
Sith
gruppo telegram internazionale dove c'è gente con xiaomi.eu e le versioni global. Appena è uscita la global dev, l'abbiamo scaricata a chi interessava e ad alcuni ( tipo io ) si è sbloccato ed ad altri continua a persistere errore 86006 anche usando VPN. Non è una fonte ufficiale ovviamente, ma consumers
Mi verrebbe da pensare più a un problema di server Xiaomi.
Chi ha la Xiaomi.eu perché dovrebbe sbloccare nuovamente il bootloader?
-
Quote:
Sith
questa notizia perdonami non ha senso.
Se hai Xiaomi.eu (che è una custom rom) significa che hai bootloader sbloccato
Se qualcuno ha problemi di sblocco con rom globale developer allora vuol dire che questa è una rom fake che non permette lo sblocco in nessun modo.
Ti assicuro al 100% che con rom Globale Developer Ufficiale installata puoi associare Mi account al telefono senza errori e senza la necessità della VPN ( parliamo di Redmi 5 Plus nickname VINCE)
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
se non sloghhi il mi account...il conteggio rimane
Ri-fatto test point con la global, installata la dev global da updater, il contatore rimane invariato!!
Ps. ma non mi trovo più l'app temi che avevo sulla global stable.. è normale ?
Quote:
DanieleGS
questa notizia perdonami non ha senso.
Se hai Xiaomi.eu (che è una custom rom) significa che hai bootloader sbloccato
Se qualcuno ha problemi di sblocco con rom globale allora vuol dire che questa è una rom fake che non permette sblocco in nessun modo.
Ti assicuro al 100% che con rom Globale Developer Ufficiale installata puoi associare Mi account al telefono senza errori e senza la necessitÃ* della VPN ( parliamo di Redmi 5 Plus nickname VINCE)
Saluti
Daniele
Fatto personalmente, nessun tipo di errore durante il bind dell'account con global dev!
-
Quote:
23M
Ri-fatto test point con la global, installata la dev global da updater, il contatore rimane invariato!!
Ps. ma non mi trovo più l'app temi che avevo sulla global stable.. è normale ?
Fatto personalmente, nessun tipo di errore durante il bind dell'account con global dev!
Uniti post consecutivi; per rispondere a più post utilizza il multiquote.
Per l'app temi è normale, se cambi regione te la ritrovi nuovamente.
-
Quote:
complicazio
Uniti post consecutivi; per rispondere a più post utilizza il multiquote.
Per l'app temi è normale, se cambi regione te la ritrovi nuovamente.
Perdonami, cosa intendi se cambio regione ? da quale menù posso farlo ?
grazie
-
Quote:
23M
Perdonami, cosa intendi se cambio regione ? da quale menù posso farlo ?
grazie
È un po' che non uso la miui ma dovrebbe essere in impostazioni-lingua.
-
Quote:
complicazio
È un po' che non uso la miui ma dovrebbe essere in impostazioni-lingua.
Ho provato impostando un altra regione, con è senza riavvio del dispositivo, l'app temi non c'è, posso scegliere tra default e limitless ma nient'altro. boh!!
-
Quote:
23M
Ho provato impostando un altra regione, con è senza riavvio del dispositivo, l'app temi non c'è, posso scegliere tra default e limitless ma nient'altro. boh!!
Al momento non ho la miui né tantomeno il terminale quindi faccio fatica ad essere più specifico; aspettiamo qualche possessore.
Hai provato a cambiare lingua?