Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
23M
Perdonami, cosa intendi se cambio regione ? da quale menù posso farlo ?
grazie
Perdonami se mi permetto, ma quando si usa un nuovo smartphone bisognerebbe investire del tempo a conoscere tutte le funzionalità.
Solo così si impara davvero a conoscere a fondo il terminale.
Saluti ;)
DanieleGS
EDIT 1: Impostazioni--Impostazioni Aggiuntive--Regione--Imposta India
Ora in Impostazioni --Temi---avrai tutto
EDIT 2: Paper World è una figata pazzesca ( secondo me il più bel tema della storia Xiaomi----imho ovviamente)
-
Quote:
DanieleGS
Perdonami se mi permetto, ma quando si usa un nuovo smartphone bisognerebbe investire del tempo a conoscere tutte le funzionalità.
Saluti ;)
DanieleGS
EDIT 2: Paper World è una figata pazzesca ( secondo me il più bel tema della storia Xiaomi----imho ovviamente)
Daniele, da diverso tempo sto guardando le varie impostazioni del R5P, come scritto nei commenti precedenti, la soluzione di cambio regione l'ho già provata senza ottenere risultati ;)
grazie della disponibilità e dell'indicazione ;)
Ps. Paper World e Limitless (che sono fortunatamente gli unici sul device) sono anche i miei preferiti!
Saluti
Marco
EDIT ho eseguito la pulizia cache sistema dall app installata, riavviato e impostando la regione è finalmente comparsa themes!! Grazie :)
-
Quote:
DanieleGS
Saluti ;)
DanieleGS
Grazie della dritta per il cambio regione per l'app temi!
Un'altra differenza tra global e developer è che non permette più di scegliere come vedere i toggle, se insieme alle notifiche o in pagine separate.
C'è un "trucco" anche per quello?
Non sopporto di vederli insieme... Non capisco perché hanno tolto questa possibilità di scelta....
Scusate l'OT
-
Quote:
Al77
Grazie della dritta per il cambio regione per l'app temi!
Un'altra differenza tra global e developer è che non permette più di scegliere come vedere i toggle, se insieme alle notifiche o in pagine separate.
C'è un "trucco" anche per quello?
Non sopporto di vederli insieme... Non capisco perché hanno tolto questa possibilità di scelta....
Scusate l'OT
Non abusiamo della pazienza del moderatore:
sono le nuove notifiche in stile Nougat...il trucco è tornare indietro di versione...ma non credo che sia il caso ;)
Fine OT
-
Quote:
DanieleGS
Non abusiamo della pazienza del moderatore:
sono le nuove notifiche in stile Nougat...il trucco è tornare indietro di versione...ma non credo che sia il caso ;)
Fine OT
Io sono pazientissimo! (Più o meno) Però non mettiamo tutto in questo thread, altrimenti non si capisce più nulla.
Attenzione ai colleghi che sono meno pazienti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Dove trovo una rom global stabile da rimettere al posto della china dev in EDL mode?
Per poi updatare a global dev.
Grazie.
-
Quote:
facility
Dove trovo una rom global stabile da rimettere al posto della china dev in EDL mode?
Per poi updatare a global dev.
Grazie.
Sul forum ufficiale.
-
Scusa ma se è la 9.2.13 miflash mi da errore, credevo che non fosse per edl.
Non capisco perche non riesco a flasharla, mi da questo errore:
Cannot receive hello packet..
-
Quote:
facility
Scusa ma se è la 9.2.13 miflash mi da errore, credevo che non fosse per edl.
Non capisco perche non riesco a flasharla, mi da questo errore:
Cannot receive hello packet..
Hai scaricato la rom in formato fastboot, sì?
-
Come già detto cerchiamo di non divagare ulteriormente.
Ulteriori messaggi OT saranno cancellati.