Ho fatto associazione Mi Account-Redmi note 5, con China Stable, senza VPN e senza alcun errore....forse hanno capito che stavano davvero esagerando :)
Visualizzazione stampabile
Ho fatto associazione Mi Account-Redmi note 5, con China Stable, senza VPN e senza alcun errore....forse hanno capito che stavano davvero esagerando :)
Scusate, non so se sono nel posto giusto x questa domanda: ho installato la rom xiaomi.eu, flashato Magisk da TWRP ed il modulo che attiva le Api2 per installare la google camera...rischio qualcosa al prossimo aggiornamento OTA?
Vi confermo che dopo aver aspettato 15 giorni ho sbloccato il bootloader senza VPN partendo da global dev. Ho messo poi da twrp la xiaomi.eu weekley perché la stable non mi dava la possibilità di attivare il face unlock. Poi ho fatto il root, attivato le api e messo la google camera, ancora non ne ho trovata una completamente stabile, ma le foto sono nettamente migliori che con la stock.
Veramente soddisfatto di questo smartphone!
Ma passati 15 giorni potrai sbloccare e mettere la xiaomi.eu o altro. Quindi hai risolto no? Anche io ho dovuto aspettare 15 giorni