Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Bisogna avere delle unghie poco invidiabili [emoji23]
in ogni cosa ci sta un trucco, bisogna ovviamente non dimenticarsi di fare come prima cosa "Estrazione del carrellino Sim"
afferrare saldamente con la mano sinistra il telefono al centro, l'unghia del pollice destro infilarla nella scocca superiore del telefono ( è la banda antenna ed è in plastica quindi più facile)
è un operazione di qualche secondo
-
Quote:
DanieleGS
in ogni cosa ci sta un trucco, bisogna ovviamente non dimenticarsi di fare come prima cosa "Estrazione del carrellino Sim"
afferrare saldamente con la mano sinistra il telefono al centro, l'unghia del pollice destro infilarla nella scocca superiore del telefono ( è la banda antenna ed è in plastica quindi più facile)
è un operazione di qualche secondo
Il problema non è aprirlo, ma l'eventuale danno se sbaglio i contatti da mettere in corto, non so se grossoshop me lo considera in garanzia :lol:
-
Quote:
Sith
Il problema non è aprirlo, ma l'eventuale danno se sbaglio i contatti da mettere in corto, non so se grossoshop me lo considera in garanzia [emoji38]
Per sbagliare devi farlo al buio. [emoji3]
-
Quote:
Sith
Il problema non è aprirlo, ma l'eventuale danno se sbaglio i contatti da mettere in corto, non so se grossoshop me lo considera in garanzia :lol:
Non credo ci sia molto da sbagliare:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7989153
-
Ragazzi vi informo che è appena stata rilasciata la GLOBAL DEV per il Redmi 5 plus!
MIUI ROM for Redmi 5/Plus - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quote:
tullilio
Amen scarico e più tardi provo
-
@masterdex
Scarica la global dev http://en.miui.com/download-320.html e prova a flasharla da updater, dopodiché riprova con lo sblocco.
-
Quote:
tullilio
Mi è arrivato il telefono l'altro giorno, preso per la moglie che ha un vecchio account....
E stamattina mi sono messo a leggere questa discussione....
Botta di c... fortuna!
Grazie, avevo controllato anche l'altra sera e ancora non c'era.
Ora proverò anch'io se funziona senza dover fare il test.... Per quanto facile, non sono mai stato un mago in collegamenti elettrici e quant'altro.
Speriamo funzioni....
-
salve, scrivo per un mio collega che appena uscito il redmi 5 plus, lo ha acquistato, perciò il telefono aveva la rom china con solo la lingua inglese.
sta provando con vari tool sia della xiaomi che di altri utenti a sbloccare il boot..., ma non gli funzionano, naturalmente a il codice sblocco inviato da xiaomi, unica cosa mi dice che è riuscito a mettere la rom china dev.
non ci sono ancora modi per mettere la rom global?o sbloccare il bootdlrer?
provato anche il metodo con il telefono aperto, ma niente non riesce a sbloccarlo,a lui interessa mettere solo una rom global per l'italiano.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pablito71
salve, scrivo per un mio collega che appena uscito il redmi 5 plus, lo ha acquistato, perciò il telefono aveva la rom china con solo la lingua inglese.
sta provando con vari tool sia della xiaomi che di altri utenti a sbloccare il boot..., ma non gli funzionano, naturalmente a il codice sblocco inviato da xiaomi, unica cosa mi dice che è riuscito a mettere la rom china dev.
non ci sono ancora modi per mettere la rom global?o sbloccare il bootdlrer?
provato anche il metodo con il telefono aperto, ma niente non riesce a sbloccarlo,a lui interessa mettere solo una rom global per l'italiano.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Con la China dev il bootloader si sblocca.
PS il crossposting non è consentito.