Visualizzazione stampabile
-
Vorrei aggiungere che l'associazione account tramite rom Global Developer la si puo' fare senza bisogno di essere sotto VPN china shangai.
Ho voluto provare e non mi ha dato alcun errore. (Xiaomi Redmi 5 Plus- nome in codice Vince)
Saluti
Daniele
Ps il passaggio da Global Stable a Global Developer comporta la perdita di tutti i dati presenti nel vostro telefono
-
Nessun problema nel riconoscimento del device.
Sms di conferma di autorizzazione allo sblocco del BL ricevuto in 5 minuti (l'ultima volta che l'avevo fatto per un Redmi 3 ho aspettato quasi una settimana)......però per poterlo sbloccare effettivamente devo attendere altri 15 giorni....:frustate:
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
Vorrei aggiungere che l'associazione account tramite rom Global Developer la si puo' fare senza bisogno di essere sotto VPN china shangai.
Ho voluto provare e non mi ha dato alcun errore. (Xiaomi Redmi 5 Plus- nome in codice Vince)
Saluti
Daniele
Ps il passaggio da Global Stable a Global Developer comporta la perdita di tutti i dati presenti nel vostro telefono
perciò per il mio amico non c'è soluzione per passare da la rom china ad una rom global?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pablito71
perciò per il mio amico non c'è soluzione per passare da la rom china ad una rom global?
Sì, deve sbloccare il BL e flashare la rom global
-
Quote:
pablito71
Con la rom china developer non ci dovrebbero essere problemi a sbloccare il bootloader, se non riesci mi viene il dubbio che tu abbia una rom non ufficiale.
Prova a postare uno screen delle info dispositivo (possibilmente metti l'immagine sotto spoiler).
-
ok appena può mi faccio dare le foto
-
Ho seguito tutta la procedura tel test point e sono riuscito ad installare la cn dev, poi ad associare il dispositivo.
Ho lanciato miunlock ed ora stò aspettando i fatidici 15 giorni.
Mi sono accorto però che tutte le volte che controllo il tempo rimanente, col cell collegato, mi costa 4 euro di collegamento dati, nonostante che la connessione dati sia disabilitata.
Qualcuno ha già constatato questa cosa ed ha trovato la soluzione?
Grazie.
-
È uscita ieri la global dev.. hai provato con quella prima del test point ?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
-
E' già stato appurato che con la global developer non ci sono più problemi per sbloccare il bootloader.
-
Anche io ho fatto la procedura test point mettendo china dev 4 giorni fa (mannaggia a me -.-) ora come ora ho questa domanda :
- per flashare la global , posso farlo da mi flash, anche se ho il bootloader bloccato con china dev ? per poi passare a global dev da updater...
- se si trova la fastboot global dev, posso flasharla sopra l'attuale china dev ?
- in entrambi i casi, visto che mi mancano 314 ore, installando una delle due rom (global o global dev) il contatore rimane invariato o si resetta appena mi collego a mi unlock ?
tutte queste domande per sapere se posso flashare una rom global e usare il R5P o devo ripiegare su un mio vecchio device per l'uso quotidiano !
Ps. grazie 1000 :)