CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

info Sblocco facciale con global

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    info Sblocco facciale con global

    salve a tutti possessori di xiaomi redmi 5 plus e non ovviamente, volevo chiedervi,visto che sarò un nuovo possessore di questo device tra qualche giorni, lo sblocco facciale e "nativo" con la rom global ? tramite un video che non ricordo più dove, ho seguito che con un semplice escamotage (impostazione paese cina), si può attivare l'opzione mi confermate? grazie a tutti e buona domenica

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    salve a tutti possessori di xiaomi redmi 5 plus e non ovviamente, volevo chiedervi,visto che sarò un nuovo possessore di questo device tra qualche giorni, lo sblocco facciale e "nativo" con la rom global ? tramite un video che non ricordo più dove, ho seguito che con un semplice escamotage (impostazione paese cina), si può attivare l'opzione mi confermate? grazie a tutti e buona domenica
    Si, si può attivare. Nutro però qualche dubbio sull'effettiva funzionalità. Funziona solo in particolari condizioni di luce e devi avere sempre la stessa faccia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, si può attivare. Nutro però qualche dubbio sull'effettiva funzionalità. Funziona solo in particolari condizioni di luce e devi avere sempre la stessa faccia.



    ciao dream
    Si è chiaro che non sia il massimo se non è nativo nei telefoni, ma è molto comodo e funzionante in maniera egregia, lo sto usando su meizu Pro 6 pluscon la flyme 7.0, e devo dirti che è molto veloce nello sblocco e comodissimo.
    lo proverò subito in su redmi 5, comunque in rete sono soddisfatti certo non può essere affidabile e veloce con oneplus 5t, ma e sufficente per la comodità.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ciao dream
    Si è chiaro che non sia il massimo se non è nativo nei telefoni, ma è molto comodo e funzionante in maniera egregia, lo sto usando su meizu Pro 6 pluscon la flyme 7.0, e devo dirti che è molto veloce nello sblocco e comodissimo.
    lo proverò subito in su redmi 5, comunque in rete sono soddisfatti certo non può essere affidabile e veloce con oneplus 5t, ma e sufficente per la comodità.
    Sul mio xiaomi ho lasciato perdere. Al lavoro (c'è poca luce) non funziona. DI giorno con il sole alle spalle non funziona..... insomma ho lasciato perdere. Inoltre (sul mio) aumenta il consumo energetico in maniera notevole.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Non capisco... Il sensore di impronte è una scheggia ed è 10.000 volte più sicuro.

    Sent from my Redmi 5 Plus using Tapatalk
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che per lo sblocco del bootloader attraverso mi unlook mi dice di aspettare 271 ore??


    A me è arrivato ma non c'è lo sblocco facciale e non ho neanche nei settaggi la nazione cinese
    Ultima modifica di giorgio704; 05-06-18 alle 12:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy