Buonasera a tutti, qualcuno sa se e possibile abilitare le api2 e quindi usare la gcam sul termine 5 plus?
Inviato dal mio X98 Plus utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, qualcuno sa se e possibile abilitare le api2 e quindi usare la gcam sul termine 5 plus?
Inviato dal mio X98 Plus utilizzando Tapatalk
io ho installato la versione 5.3
C'è modo di avere la versione 6.1 con night sight? e quale usare?... Possibilmente che funzioni anche la camera frontale che per trovare la 5.3 buona è stata un'impresa
anche io l'ho provata ma la fotocamera frontale è buggata.. fa foto grigiastre con artefatti rossi. anche abilitando i fix non scompaiono
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
MIUI it 10.2.2.0
SorryComunque ci sono 3 modi.. Tramite TWRP flashando uno zip, Tramite Magisk ed un modulo, procedimento che ho fatto io (se hai la miui 10 il modulo si chiama MIUI10_Camera_API_2_Enabler, e l'altro è la modifica del file build.prop ma ho avuto brutte esperienze quindi consiglio di non mettere mano su questo file
Per il primo serve una custom recovery...per gli ultimi 2 serve il root
Si possono anche abilitare senza root tramite il terminale della twrp avviata in maniera temporanea.....condizione necessaria è il bootloader sbloccato ====> GUIDA (naturalmente bisogna scaricare il file immagine della twrp per il vince https://dl.twrp.me/vince/).