CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] ROM & Kernel per Xiaomi Redmi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLI & CONFRONTI] ROM & Kernel per Xiaomi Redmi 5

    Come da titolo, in questa discussione verranno raggruppati i consigli e confronti tra le varie ROM per lo Xiaomi Redmi 5, ricordando la presenza di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/xi...damentali.html
    Ultima modifica di Fortinho; 27-01-18 alle 19:43
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve. Vorrei provare la tanto decantata revolution os... Quella basata su miui 10. Ho già il BL sbloccato. E' la prima volta che vado di modding xiaomi... Correggetemi se sbaglio. Sono su miui 10 global stabile. Allora, per somme linee: scarico twrp, la installo (no solo boot), scarico la rom, riavvio in twrp, flash della rom, wipe cache e dalvik e riavvio. Però il team consiglia un factory reset... a che punto bisogna farlo? Inoltre, parlano di un firmware che potrebbe essere necessario per fixare degli errori... di che si tratta?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve. Vorrei provare la tanto decantata revolution os... Quella basata su miui 10. Ho già il BL sbloccato. E' la prima volta che vado di modding xiaomi... Correggetemi se sbaglio. Sono su miui 10 global stabile. Allora, per somme linee: scarico twrp, la installo (no solo boot), scarico la rom, riavvio in twrp, flash della rom, wipe cache e dalvik e riavvio. Però il team consiglia un factory reset... a che punto bisogna farlo? Inoltre, parlano di un firmware che potrebbe essere necessario per fixare degli errori... di che si tratta?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Sei sicuro di essere nella giusta discussione? Qui si parla di Redmi 5 e vedo dalla tua firma che hai un redmi note 5.

    In linea di massima la procedura è quella però nella discussione originale della rom dovresti trovare tutte le indicazioni; il reset generalmente va fatto prima del flash e il firmware in alcune rom custom va flashato a parte.
    Ultima modifica di complicazio; 06-12-18 alle 18:13

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di essere nella giusta discussione? Qui si parla di Redmi 5 e vedo dalla tua firma che hai un redmi note 5.

    In linea di massima la procedura è quella però nella discussione originale della rom dovresti trovare tutte le indicazioni; il reset generalmente va fatto prima del flash e il firmware in alcune rom custom va flashato a parte.
    Giusto. Hai ragione. Si può spostare nella discussione corretta? Lo smartphone è il redmi note 5 whyred

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy