Bisogna effettuare lo swipe per acconsentire le modifiche, altrimenti non si potrebbe nemmeno flashare presumo).
Il problema non è effettuare un backup, è riconoscere i backup vecchi dalla nuova TWRP. Se te li riconosce va bene così, non devi rinominare nulla![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Quello dipende dalla TWRP, che va a creare la cartella. Evidentemente la tua versione di TWRP ha creato la cartella con quella denominazione. Comunque se hai TWRP/BACKUPS/cuuowd699999999 (con i backup poi dentro) suppongo che tu debba comunque avere TWRP/BACKUPS/Redmi_Note_2 per la nuova versione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
rena71rai73 (12-02-16)
io ho questa TWRP by chr0247
V2. 8.6.0 mi trovo benissimo,ritieni che sia opportuno aggiornarla?
"DOMINUS IESUS"
Askanio (17-02-16),rena71rai73 (15-02-16)
Ciao, avrei un paio di domande sulla nuova TWRP 3.0, come faccio per fare riapparire la schermata "Unmodified System Partition - Keep System read only"? Quando si caricano le rom l'indicatore di avanzamento do voi procede?
Ciao e grazie
Ultima modifica di lobodroid; 20-02-16 alle 11:25
Ciao a tutti!
Ho acquistato un RedMi Note 2 che monta già la MIUI 7, precisamente leggo: "MIUI 7.0 | Stabile 7.00.66.00 (LHMCNCI).
Ho installato la recovery TWRP 2.8.7.0 e SuperSU per ottenere il root.
Vorrei sapere se adesso mi conviene cambiare ROM (e quale mettere) oppure lascio tutto com'è (immagino che al momento è installata una ROM cinese stabile, ma tradotta completamente in italiano e con playstore già installato).
Grazie!
Ultima modifica di Nat83; 20-02-16 alle 12:08
@Nat83
Quella ROM non è affidabile. Qui c'è il thread ufficiale con le ROM stabili.
Redmi Note 2 - MIUI Stabile
Ultima modifica di bovirus; 20-02-16 alle 15:46
Nat83 (20-02-16)
Grazie della risposta, bovirus!
Gentilmente, potresti dirmi perché non è affidabile?
Inoltre, dal primo post leggo che le MIUI ita sono solo in versione 6; mi converrebbe quindi usare una MIUI eu (che se non ho capito male contiene anche l'italiano)? Nel caso la 7.1.3.0 è l'ultima? Risulta avere problemi?
Grazie!