Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Uscita la nuova eu.6.3.24 , come per la versione precedente
Ciao L_D
Immagino solo per la dev, io sto usando la penultima stabile e da impostazioni segna 2,20 GHz, ma usando CPU -z segna 2,16 GHz, 2,158 GHz antutu benchmark, quindi la frequenza in realtá è 2.6 GHz, nelle impostazioni del cell avranno approssimato per difetto.
Invece per quanto riguarda le prestazioni?(prima riga del changelog che mi ha colpito di più).
Attendo anche info sulla durata della batteria.
-
Nessun problema con l'applicazione dei messaggi? Lo chiedo perché gli ultimi due aggiornamenti della sMiui (Xiaomi.eu based) c'è il bug nei messaggi, l'applicazione crasha appena si tenta di aprire o inviare un sms
-
Quote:
AleBerlo
Nessun problema con l'applicazione dei messaggi? Lo chiedo perché gli ultimi due aggiornamenti della sMiui (Xiaomi.eu based) c'è il bug nei messaggi, l'applicazione crasha appena si tenta di aprire o inviare un sms
È un bug che riguarda solo l'app stock o anche quelle di terze parti?
-
Quote:
D4xel
È un bug che riguarda solo l'app stock o anche quelle di terze parti?
Non ho verificato sulle altre. Una volta appurato che la stock non funziona ho fatto il restore all'ultima sMiui funzionante (6.3.11).
-
Ciao, sulla eu developer ultima release ma anche nella precedente non ho riscontrato problemi nell'app messaggi (SMS) li invia e li riceve senza problemi. Una cosa che invece mi sono dimenticato di evidenziare è che la ricarica richiede più tempo circa 3.5 ore contro le < 3.0 ore delle release precedenti.
Ciao L_D
-
Ho montato la sMiui, gli ultimi due aggiornamenti però hanno un bug nell'applicazione messaggi (crasha appena si vuol mandare un sms), dopo aver verificato che la xiaomi.eu ne fosse esente, mi sono deciso ad installare la versione 6.3.24. Ho fatto il factory reset, poi wipe dalvik e cache. Installata con twrp la 6.3.24 xiaomi.eu e con mia sorpresa e disappunto mi sono trovato il medesimo bug dell'applicazione messaggi anche nella xiaomi.eu. @Fortinho o altro esperto qualche idea in proposito?
Ovviamente sono tornato con restore alla vecchia sMiui.
PS astenersi da suggerimenti banali o scontati. Grazie
-
Ciao AleBerlo, come ho scritto sopra ti posso garantire che la la ROM eu, non ha problemi con i messaggi SMS, io praticamente non uso Whatsapp ma solo i vecchi SMS, ti posto lo screen per dimostrare che effettivamente l'app funziona
https://s29.postimg.org/qi94xc7jr/Sc...ndroid_mms.jpg
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
Grazie, avevo la conferma che l'app messaggi della xiaomi.eu funziona perfettamente. Sicuramente il problema è dovuto al fatto che, assieme alla zip della rom, ho installato due zip sMiui, una per avere l'ora al centro e l'altra per l'unicode sms (una funzione analoga ad un modulo xposed che permette di allungare gli sms, impedendo che si trasformino in mms).
Inviato dal mio Redmi Note 2
-
Qualcuno ha problemi col consumo di batteria con le più recenti release della ROM?
Quello che prima era un aspetto positivo del telefono (buona durata batteria) con le ultime release è diventato un aspetto negativo, praticamente lo devo ricaricare 2 volte al giorno.
Attualmente monto l'ultima ROM, ossia la xiaomi.eu_multi_hermes_6.4.7_v7-5.0, però anche con la penultima e la prima ancora avevo stesso problema.
A qualcun'altro capita lo stesso?
Qual'è la versione migliore da questo punto di vista?
Mi conviene passare alla stable?
-
Quote:
mtitone
Qualcuno ha problemi col consumo di batteria con le più recenti release della ROM?
Quello che prima era un aspetto positivo del telefono (buona durata batteria) con le ultime release è diventato un aspetto negativo, praticamente lo devo ricaricare 2 volte al giorno.
Attualmente monto l'ultima ROM, ossia la xiaomi.eu_multi_hermes_6.4.7_v7-5.0, però anche con la penultima e la prima ancora avevo stesso problema.
A qualcun'altro capita lo stesso?
Qual'è la versione migliore da questo punto di vista?
Mi conviene passare alla stable?
Ciao anche io ho il tuo stesso problema, sembrano consumare molto di più rispetto a prima le applicazioni, prima influivano un 20% sul consumo totale ora oltre il 50%, non so se siano corretti o meno, però anche io arrivo con lo stesso uso al primo pomeriggio mentre prima a serata inoltrata, booooo.