lo sto provando. Interessante. Anche se a volte fa cilecca. L'ho messo in riavvio automatico. Ma alle volte quando chiudo tutte le applicazioni, non si riavvia in automatico.
ciao, ho lo stesso problema anch'io col mio Prime: da qualche aggiornamento settimanale è sparito il feedback della vibrazione!!
Per sicurezza ho ricaricato una rom dei primi di ottobre ed effettivamente da la seconda vibrazione, caricata l'ultima (5.11.5) ed è risparito...
In più ho notato che nella pagina delle info sono fermo alla 5.10.29.
Gli aggiornamenti li eseguo da TWRP facendo prima il backup del telefono, i 4 wipe, flash, wipe cache + dalwik, ripristino backup, riavvio.
Qualcun altro ha riscontrato questo "problema"?
Grazie, pensavo di essere l'unico. Però da me le info sono giuste con 5.11.5 installata le info restituiscono "MIUI 7 5.11.5 Sviluppatore"
Ciao, miui.com ha discontinuato la 5.11.05 quindi anche questa settimana uscirà una ROM infrasettimanale speciale per correggere bug rilevanti, quindi troveremo fra 1/2 gg una nuova ROM della serie eu.5.11.xx .
Ciao L_D
Quando si installa una nuova versione della Rom (sempre EU) e si fanno solo i due wipe (dalvik e cache), vengono mantenute le impostazioni che si sono fatte nel sistema? Es. gestione delle notifiche, permessi di riavvio automatico per le app, permessi di root per le app ecc? Oppure bisogna rifarle?
Grazie
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
bob-ostia (09-11-15)
Screenshot_2015-11-11-20-28-07_com.miui.securitycenter.jpgScreenshot_2015-11-11-20-28-18_com.miui.securitycenter.jpgScreenshot_2015-11-11-20-28-33_com.miui.securitycenter.jpgScreenshot_2015-11-11-20-29-51_com.android.settings.jpg
Ho la 5.10.29 EU.
Prima di installarla ho piallato tutto (factory resect + wipe avanzati con tutto fleggato tranne la sd esterna)
Il consumo di batteria mi sembra eccessivo.
Bande inutili disattivate, app inutili ibernate.
Come da immagini, è il display che consuma.
Con il 16 per cento rimanente di carica sono arrivato a circa 2 ore e 50.
La mia luminosità è troppo alta? (è visibile nell'immagine sopra)
Voi come regolate la luminosità?
Altri che hanno la stessa versione di Rom come si trovano con i consumi?
Grazie