Visualizzazione stampabile
-
Io ho l'ultima e faccio 3,5 h di schermo... ho notato anch'io un innalzamento dei consumi delle applicazioni e diminuzione del consumo dello schermo! Non è che con le precedenti release non veniva calcolato il consumo delle app? :laughing:
Vediamo cosa succederà con quella di domani!
-
ragazzi che versione usate attualmente?? oggi è uscita la 6.4.21........io sono ancora alla 6.1.21.
-
Io ho un po' sofferto con le ultime versioni di ROM per via dei consumi della batteria diventati eccessivi (non arrivavo a sera).
Adesso sono con la 6.4.14 e il telefono sembra essersi un po' calmato come consumi.
Dal momento che per me il consumo della batteria è importante, e non riscontrando problemi di altro tipo, per il momento resto con questa, a meno che qualcuno non prova la nuova ROM e verifica che i consumi sono sempre ok.
Ad ogni modo ultimamente i changelog delle nuove ROM sono un po' scarni, mi sembra di aver capito perchè sono al lavoro con la nuova V8.
-
Io mi sono trovato male lato batteria anche con la 6.4.14 ieri ho istallato la 6.4.21 e al primo ciclo di ricarica sono riuscito ad arrivare con lo stesso uso alle ore 20.00 ultimamente non andavo oltre le 16, problemi o bug finirà nessuno.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Installato proprio ieri la 6.4.21 dopo 2 settimane di 6.4.7: sembra promettere bene!! Appena staccato dalla prima ricarica, vedremo
-
buongiorno, c'è un modo per non stressare i tasti del volume?
mi spiego meglio,tipo cyanogenmod ,che una volta premuto il tasto volume ,poi lo puoi regolare col dito tipo la luminosità.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Scarica qualche applicazione dal playstore, molte hanno la funzione che cerchi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino86
Installato proprio ieri la 6.4.21 dopo 2 settimane di 6.4.7: sembra promettere bene!! Appena staccato dalla prima ricarica, vedremo
ok facci sapere come va dopo qualche ciclo.
-
Ciao, chissà perché le nuove versioni della ROM EU sul prime continuano a mostrare 2.15Ghz al posto di 2.2Ghz?
Ciao L_D
-
Pure sulle miui.it... Problema penso delle developer.... Lo reputo di poco conto