La 6.4.21 sembrava promettere bene, ma non ci faccio piu di 2,5 massimo 3 h di schermo...
Ieri ho installato la 6.4.28 ma ho paura che i risultati non siano tanto differenti...
Quasi quasi passo alla stabile...
La 6.4.21 sembrava promettere bene, ma non ci faccio piu di 2,5 massimo 3 h di schermo...
Ieri ho installato la 6.4.28 ma ho paura che i risultati non siano tanto differenti...
Quasi quasi passo alla stabile...
Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
Honor 6X
Anche io ho notato un peggioramento delle ultime ROM relativamente al consumo batteria.
La situazione è un po migliorata, secondo me, con la 6.4.14.
Speravo in un miglioramento ulteriore con la 6.4.21 ma mi sembra, più o meno, la stessa cosa.
Vediamo adesso la 6.4.28.
Anche io sono tentato, se contina così, di passare alla stable, ma siamo sicuri che la stable è meglio da questo punto di vista?
E poi c'è la v8 in arrivo.....
Ultima modifica di mtitone; 01-05-16 alle 18:16
lukino86 (08-05-16)
aiutatemi a capire, la settimanale di oggi (xiaomi. eu) è basata sulla nuova 6.5.5 ?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
"DOMINUS IESUS"
Io per sicurezza l'ho già installata
Scusa, cosa intendi? Quella di oggi è proprio la 6.5.5
Honor 6X
pasta (06-05-16)
Presto per dirlo ma mi sa che siamo li li con le precedenti...
In più ho notato continui crash della galleria: pulita cache e riavviato e pare risolto
Honor 6X
Guardando il changelog della versione di oggi non ho potuto fare a meno di installarla![]()
A quanto pare hanno ottimizzato i consumi in background (speriamo) più qualche fix qua e là... vediamo come va!!
Honor 6X