Visualizzazione stampabile
-
letti alcuni post entusiasti sulla hermes 6.5.12 uscita oggi:
"Working 100% on Redmi Note 2. "
"Everything is fine here on Hermes. Thanks, devs, for wonderful job!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk "
" Battry is fine. :D RedNote 2"
"Seems ok here RN2 prime "
"Installed on Redmi note 2 prime like a charm. No problems found so far. Txs admins for this ROM
Send from my Redmi Note 2 Prime @ 6.5.12 EU "
So far, its so good on rednote2, and battery better than 6.5.5. Great job to dev eu. Thumbup
lukino come ti sembra?
P.S. letto anche questo:
"I can't find the option Preferred network in Xiaomi redmi note 2, does anyone have the same issue in their redmi note 2?"
a cosa si riferisce??non c'è il menu per selezionare 3g fisso senza che vada in 4g??
-
Rispetto alla precedente con cui antutu segnava 54000 punti siamo passati a 49770...
L'impostazione per il 2g/3g/4g rimane, non saprei a cosa si riferiscono...
Purtroppo non sono riuscito a ricaricare completamente dopo l'installazione, dovrò vedere con i prossimi cicli di ricarica.
Per funzionare funziona comunque :)
-
aspetto notizie da lukino86
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino86
Rispetto alla precedente con cui antutu segnava 54000 punti siamo passati a 49770...
L'impostazione per il 2g/3g/4g rimane, non saprei a cosa si riferiscono...
Purtroppo non sono riuscito a ricaricare completamente dopo l'installazione, dovrò vedere con i prossimi cicli di ricarica.
Per funzionare funziona comunque :)
con questa ROM non hai più il problema dei crash dell'app "galleria"?
-
SGRAT
Al momento no, Avevo anche trovato il modo di aggirarlo: quando cliccando sul pulsante coi 4 petali (pulsante "petaloso" lol) chiede di accettare il "carosello di sfondi" iniziano i crash. Anche se non si accetta gli sfondi vengono caricati lo stesso e la galleria non crasha.
-
allora? come va la batteria?
grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Dunque:
1° ricarica: 3h 40
2° ricarica, 2h 30
3° ricarica vi farò sapere
Ho disabilitato la ricerca di google (nel frattempo) e impostato la rete preferita su 3g.
Nei prossimi giorni riattiverò il 4g e vedrò la differenza
-
Ciao lukino. Come hai fatto a disabilitare la ricerca google?
-
Semplicissimo: tieni premuto il widget "GPS" dal menù a tendina per entrare nelle impostazioni di geolocalizzazione.
Premi su "Cronologia delle posizioni Google" e switchi su "Non attiva".
Sono stato ispirato da un post su FB del gruppo utenti Xiaomi, dal momento che Google sa dove sei in qualsiasi momento e questo consuma un sacco di batteria...
-
Salve a tutti ,
ho acquistato un Redmi Note 2 usato di 6 mesi e sto cercando una ROM discreta da installare .
Sulla Miui sono ancora una capra ignorante ma ho letto varie paginette sui forum ..... ovviamente sto sklerando ... :huhu:
Scusate per la domanda scema ....
Secondo voi posso andare di brutto sulla Hermes 6.5.12 o c'è qualcosa in giro di più "testato" ?? ..... :eek: