Se vuoi qualcosa di più testato, credo ti convenga puntare sulle stabili, l'ultima uscita è la 7.2.3 ma dovrebbe uscire molto presto la 7.3.2! ;)
Visualizzazione stampabile
OKKK Grazie 10000 :D
Datemi conferma ...
Dovrebbe essere quella che c'è anche su Needrom
Title: Miui 7.2.3.0 Redmi note 2 Build2
Listed: 04/03/2016 5:58 am
ROM Version: Mr_7.2.3.0 Stable Version
You must be logged for ROM download.
Owner: troflobite
Size: 669.9 MB
Modified: 06.03.2016 21:13
Downloaded: 27596 times
Link viewed: 423 times
https://yadi.sk/d/_0DHVzzYpxHck
NO, quella è una custom risultante da un porting dal RedMi Note 3
la ROM di Xiaomi.eu è questa! https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315559
però se vuoi sperimentare quella prima fai pure cosi poi ci dici come va! ;)
6.5.19 con qualche novità della miui 8! Il pulsante magggggggico "shortcut menu"!
Poi in teoria hanno ottimizzato ulteriormente i consumi in standby e del gps.
Comunque con l'ultima rom non facevo più di 3 h di schermo...
Mi sa che siamo sempre intorno alle 3h...
Ma non c'è nessun altro che prova le weekly qui? :-[
Potrebbe essere che il mio telefono abbia dei vecchi residui e che magari abbia bisogno di una ripulita... visto che è da mesi che aggiorno...
appena installata,più avanti vi dico..
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ritornando al mio post sopra ringraziandovi tutti per i preziosi consigli vi confermo che per ora utilizzo la ROM che mi ha flasciato l'ex proprietario e direi che mi trovo a bomba ... molto meglio del mio precedente Zopo ZP920 MTK6752 .
Ora monto :
Versione Android 5.0.2 LRX22G
MIUI : MIUI BY XIAOMI.EU 7.2.1 STABILE 7.2. (LHMCNDB)
Numero Built PSY Rom 1.3
Ovviamente ROOT ....
Ho avuto qualche problema di battery drain e mi sono divertito un pò a scovare il motivo , praticamente non mi entrava MAI in deep sleep .
Ho installato CPU SPY e ho stoppato un pò di processi di avvio con ES Monitor di sistema ,
ora va regolarmente nel sonno profondo ma purtroppo qualcosa me lo ritrovo di nuovo al riavvio e mi sa che quel programmino anche se valido e gratuito su questa funzione non va molto bene .
Avete qualche consiglio in merito ?
Scusate per le domande banali ma con MIUI , che sto apprezzando sempre di più , sono ignorante come una capra .... :fear: , provengo da una super stock 5.1 banale basic + TWRP e rooted
Edited
ti ho mandato un pm