Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Forse è meglio che posti anche il link al nuovo thread che hai creato (grazie, a proposito), dedicato alla V8, per questo device.
Per la MIUI Developer di xiaomi.eu continuiamo in questa discussione, l'altra l'avevo aperta per chi volesse provare la MIUI 8 China Developer (non sapendo che xiaomi.eu sarebbe stato così veloce nel rilascio della propria ROM) ;)
Quote:
Tony251
E quindi android 6 quando lo vedremo?
Credevo che con l'aggiornamento alla miui 8 aggiornassero finalmente anche android, perchè cosí su sto telefono ci sono tre versioni di miui (6-7-8) ma sempre android lolipop.
Era previsto che Android 6 non sarebbe arrivato con la MIUI 8 per nessun device. Fin'ora gli upgrade della versione MIUI non sono arrivati in concomitanza con un upgrade della base Android.
-
Quote:
Fortinho
Per la MIUI Developer di xiaomi.eu continuiamo in questa discussione, l'altra l'avevo aperta per chi volesse provare la MIUI 8 China Developer (non sapendo che xiaomi.eu sarebbe stato così veloce nel rilascio della propria ROM) ;)
Era previsto che Android 6 non sarebbe arrivato con la MIUI 8 per nessun device. Fin'ora gli upgrade della versione MIUI non sono arrivati in concomitanza con un upgrade della base Android.
Quello me ne sono accorto(anche se diversi smartphone hanno giá android 6 su).
Ma più che altro volevo capire quando avremo il 6 sul nostro smartphone?
-
Quote:
Tony251
Quello me ne sono accorto(anche se diversi smartphone hanno giá android 6 su).
Ma più che altro volevo capire quando avremo il 6 sul nostro smartphone?
Si, ma lo hanno con la MIUI 8 perché già lo avevano.
Purtroppo non saprei dirti nulla al riguardo.
-
Ciao, ho aggiornato prima la TWRP all'ultima release ufficiale, poi ho installato la nuova ROM ma come mi accadeva in precedenza la TWRP è stata sostituita. C'è un modo per mantenere la TWRP 3.0.2 senza che venga sovrascritta da quella presente sulla ROM 3.0.0 .
Ciao L_D
-
Ho flashato la TWRP con Flashify, provenivo da una recovery stock. Ho poi installato la nuova ROM ma non mi ha sovrascritto la TWRP, che è rimasta la 3.0.2
Il telefono va molto bene con questa ROM, ero fermo alle 5.9.xxx
Dopo 24 ore ho notato subito un sensibile miglioramento della batteria (che al momento non so ancora quantificare, prima facevo circa 3 ore e mezza di schermo). Di sicuro ora il tel è più freddo.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Sembra girare tutto bene con miui8 di xiaomi.eu, ma non c'è più la possibilità di assegnare una suoneria diversa alle due SIM. Almeno io non trovo il modo di farlo. Capita anche a voi?
-
Quote:
ebyweb
Sembra girare tutto bene con miui8 di xiaomi.eu, ma non c'è più la possibilità di assegnare una suoneria diversa alle due SIM. Almeno io non trovo il modo di farlo. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Io uso la seconda sim solo in dati per cui non posso verificare. L'unico bug che ho trovato riguarda il browser stock. Nella ricerca Google non permette di spaziare le parole.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
ebyweb
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Io uso la seconda sim solo in dati per cui non posso verificare. L'unico bug che ho trovato riguarda il browser stock. Nella ricerca Google non permette di spaziare le parole.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ci siamo trovati! 😂 Io uso esclusivamente Chrome.
-
Per andare bene va bene, c'è un piccolo bug nella tendina (non appare la località meteo ma qualcosa come AQI|0) e qualche traduzione in inglese delle nuove funzionalità ma va benino!!
Però non arrivo a 3 h di schermo.....
-
Mah, ne ho lette talmente tante che ormai mi sono convinto che al 90% la differenza la faccia proprio la batteria a livello hardware.