CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 108 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sul playstore avevo lo stesso problema (ho la stable ma credo sia la stessa cosa) : devi entrare nell'applicazione download la cui icona però però non compare (non so perchè) allora io ci sono arrivato per caso: prova a installare un'applicazione poi interrompi il download, il terminale ti mostrerà nelle notifiche che hai dei download interrotti dalla schermata di downoad vedrai che il limite per il downoad da mobile è presettato a un MB, mettilo a un valore piu alto o meglio a nessun limite...ora puòi usare il playstore senza problemi da 3G/4G
    L'app "DOWNLOAD" (Frecciona all'ingiù) la trovi all'interno della cartella "STRUMENTI".
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    NforceRaid (29-09-15)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    L'app "DOWNLOAD" (Frecciona all'ingiù) la trovi all'interno della cartella "STRUMENTI".
    non la trovo

    dov'è? sotto impostazioni?

    grazie

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno

    ho un problema nell'attivare il debug usb..ieri funzionava - oggi non vedo quel menu' aggiuntivo dove mi permetteva di abilitarlo..ho provato a cliccare piu' volte, andando nelle informazioni sul dispositivo per riabilitare i permessi di programmatore, ma non succede nulla..avete un idea?

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sul playstore avevo lo stesso problema (ho la stable ma credo sia la stessa cosa) : devi entrare nell'applicazione download la cui icona però però non compare (non so perchè) allora io ci sono arrivato per caso: prova a installare un'applicazione poi interrompi il download, il terminale ti mostrerà nelle notifiche che hai dei download interrotti dalla schermata di downoad vedrai che il limite per il downoad da mobile è presettato a un MB, mettilo a un valore piu alto o meglio a nessun limite...ora puòi usare il playstore senza problemi da 3G/4G
    esatto hai postato la procedura corretta

  7. #155
    Androidiano L'avatar di Of_silence10


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema delle notifiche servono due passaggi:
    1) SICUREZZA>PERMESSI>AVVIO RAPIDO- Selezionare le app da cui voglio ricevere notifiche.
    2)IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI AGGIUNTIVE>BATTERIA>MODALITA' NASCOSTA- Selezionare le app da restringere e selezionare le App da cui volete ricevere notifiche in tempo reale (altrimenti arrivano in ritardo). Lo so che è un pelo cervellotico, ma tant'è.
    Volevi dire deselezionare le app da cui ricevere notifiche...
    Te lo dico perché hai scritto due volte selezionare.

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho acquistato il tel con il gda da grossosh. avevo chiesto di non modificare la versione stabile e loro mi hanno risposto dicendo che avrebbero installato la miui hermes. Invece è arrivato con MIUI versione 66.66.77.00 (LHMCNCF), che da quanto ho letto è una versione modificata dai venditori per il supporto multilingua. tra l'altro ho letto che l'antivirus rileva un virus nel browser e che con antutu test fa 35000.
    Potreste dirmi se mettere la stabile v6 o la v7?
    se metto la v6, che dovrebbe essere solo in inglese, posso installare le gapps?

  9. #157
    Androidiano L'avatar di Of_silence10


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Comprato dallo stesso venditore e arrivato con la stessa versione.
    Ho messo subito la miui 7 versione 5.9.24 fatto un wipe all data dopo l'installazione e il telefono va benissimo.

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    Comprato dallo stesso venditore e arrivato con la stessa versione.
    Ho messo subito la miui 7 versione 5.9.24 fatto un wipe all data dopo l'installazione e il telefono va benissimo.
    hai notato dei miglioramenti nella registrazione dei video? a me la qualità è pessima rispetto al redmi 1s che ho. le immagini non sono fluide, la messa a fuoco è lenta. avevo letto la recensione su gizchina.com e non era esaltante ma non credevo che il sensore fosse così scarso. naturalmente rivolgo la domanda anche agli altri.
    sto pensando di mettere l'ultima stable ufficiale V6.7.10.0.LHMCNCH (MIUI6) http://en.miui.com/download-274.html
    qualcuno l'ha provata?
    Ultima modifica di corvettec3; 02-10-15 alle 12:06

  11. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    Comprato dallo stesso venditore e arrivato con la stessa versione.
    Ho messo subito la miui 7 versione 5.9.24 fatto un wipe all data dopo l'installazione e il telefono va benissimo.
    Stessa identica cosa che ho fatto io.....posso chiederti la batteria quanto ti dura e con che uso?

  12. #160
    Androidiano L'avatar di Of_silence10


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa che ho fatto io.....posso chiederti la batteria quanto ti dura e con che uso?
    Guarda con l'uso dei primi giorni con smanettamenti vari mi durava fino al pomeriggio.
    Ora con un uso medio arrivò fino a tarda sera
    Comunque ho ristretto molte app e poi la miui si aggiorna ogni settima, quindi se hai problemi stai tranquillo

Pagina 16 di 108 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy