Visualizzazione stampabile
-
Ne avevo letto, ma come si installa? Io ho solo la mi recovery…
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIKKER
Ne avevo letto, ma come si installa? Io ho solo la mi recovery…
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
se hai il root installi flashify da market, download TWRP e riavvii. entri in recovery (prima hai scaricato il kernel per la tua miui o CM e l'hai salvato nella memoria del telefono) con tasto "+" e "power" quindi installi il file. una volta riavviato installa anche Synapse: a qualcuno non è servito, a me ha aumentato la vita del telefono di circa 5 ore.
-
Quote:
fratoff91
Certo! 😁 anche molto bene, a parte il bug della riavvio automatico che c'era anche sulla miui 6 ed è risolvibile solo con il rilascio dei sorgenti da xiaomi...
Ieri pomeriggio ho messo xcelerate e mi sono un pò divertito...... confermo quanto da te detto!! a parte la durata della batteria (fra qualche giorno vedremo) ma la reattività c'è tutta-
Poi ieri sera son tornato alla v5.8.20 (ho eliminato excelerate) perchè il riavvio automatico è una componente importante per me...... Bene o sono rincoglionito o nemmeno nella v7 funziona!
Risulta anche a te?
-
Quote:
mchiorri
Ieri pomeriggio ho messo xcelerate e mi sono un pò divertito...... confermo quanto da te detto!! a parte la durata della batteria (fra qualche giorno vedremo) ma la reattività c'è tutta-
Poi ieri sera son tornato alla v5.8.20 (ho eliminato excelerate) perchè il riavvio automatico è una componente importante per me...... Bene o sono rincoglionito o nemmeno nella v7 funziona!
Risulta anche a te?
Non ho testato sinceramente. Alla prossima build lo provo... Ora no, ho già messo e tolto il kernel 4 volte...😅
-
Avete idea di come si faccia a rootare?
Io sono su redmi 1 MTK.
-
Quote:
8lall0
Avete idea di come si faccia a rootare?
Io sono su redmi 1 MTK.
Intendi la versione che ho postato io al primo post? È già rootata... App sicurezza-permessi-permessi root
Quote:
mchiorri
Risulta anche a te?
Ho appena provato tramite lo switcher e funziona...😅
-
Quote:
fratoff91
Intendi la versione che ho postato io al primo post? È già rootata... App sicurezza-permessi-permessi root
Ho appena provato tramite lo switcher e funziona...
perdona la mia ignoranza... cosa intendi per switcher?
-
Quote:
mchiorri
perdona la mia ignoranza... cosa intendi per switcher?
App sicurezza-batteria-switcher... È la funzione che ti permette di sorgente o avviare il telefono ad orari prefissati...
-
-
Tutto a posto, era effettivamente rootata. :)