Visualizzazione stampabile
-
infatti ora è "ripartito" il mi cloud.
Ho il backup della home effettuato questa mattina, ma non riesco a trovare la funzione per ripristinarlo
-
ma non sarebbe il caso di aggiornare il primo post con le nuove ROM disponibili? Uno nuovo potrebbe andare ad installare la 5.9.10
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
ma non sarebbe il caso di aggiornare il primo post con le nuove ROM disponibili? Uno nuovo potrebbe andare ad installare la 5.9.10
i link sono aggiornati in prima pagina cè la 5.9.10 ma non è consigliato installarla ( rilevata vibrazione eccessiva) perlomeno questo è il feedback che ho ricevuto
-
Quote:
tonno91
i link sono aggiornati in prima pagina cè la 5.9.10 ma non è consigliato installarla ( rilevata vibrazione eccessiva) perlomeno questo è il feedback che ho ricevuto
LA 5.9.10 è vecchia.... quella col problema di vibrazione eccessiva è la 5.10.8 eu (e forse anche la 5.10.9 it)
-
Quote:
vetriolo
LA 5.9.10 è vecchia.... quella col problema di vibrazione eccessiva è la 5.10.8 eu (e forse anche la 5.10.9 it)
i numeri al lunedì mattina mi fanno girare la testa! comunque nella discusissione modding di questo telefono hanno messo anche la
ROM MIUI7 v. 5.10.8 7.5.0
-
Ripropongo la domanda:
che differenza c'è tra "Wipe User Data" e "Wipe all Data"?
Io credevo che la seconda cancellasse completamente tutto, rendendo non più possibile avviare il telefono, se non in modalità fast boot, ma evidentemente avevo capito male.
Qual'è quindi la differenza?
-
Quote:
mtitone
Ripropongo la domanda:
che differenza c'è tra "Wipe User Data" e "Wipe all Data"?
Io credevo che la seconda cancellasse completamente tutto, rendendo non più possibile avviare il telefono, se non in modalità fast boot, ma evidentemente avevo capito male.
Qual'è quindi la differenza?
Wipe User cancella il tuo account e impostazioni wi-fi ecc. wipe cache ecc.. ma dovrebbe mantenere foto video
Wipe all Data cancella tutto torna come lo hai comprato con la rom attuale montata, quindi foto video contatti tutto eliminato
-
Ciao, sarebbe possibile fare una guida che spiegasse come caricare gli aggiornamenti incrementali del team eu (che hanno un peso molto ridotto) per fare gli aggiornamenti senza passare sempre per la versione completa che pesa > 700M.
Ciao e grazie L_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao, sarebbe possibile fare una guida che spiegasse come caricare gli aggiornamenti incrementali del team eu (che hanno un peso molto ridotto) per fare gli aggiornamenti senza passare sempre per la versione completa che pesa > 700M.
Ciao e grazie L_D
concordo anch'io con tua proposta.
-
Comunico che alla mia compagna, alla quale avevo installato la 5.9.18 multi di xiaomi.eu, è arrivato l'aggiornamento via OTA alla 5.10.8
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J4WZJ.jpg