Allora non bisogna disabilitare gli aggiornamenti automatici (per non permettere l'aggiornamento via OTA) come sostenuto in alcuni post che ho letto nel forum?
Visualizzazione stampabile
Allora non bisogna disabilitare gli aggiornamenti automatici (per non permettere l'aggiornamento via OTA) come sostenuto in alcuni post che ho letto nel forum?
Il suggerimento era legato al timore che potesse ricevere anche gli aggiornamenti della global di base, generando in tal modo una sovrapposizione di firmware tra rom diverse. Per ora, da quello che ho visto, l'installazione dell'aggiornamento non ha creato problemi, ma siccome la global ha ritmi di rilascio degli aggiornamenti a cadenza più o meno mensile, dovremo vedere al momento di quel rilascio cosa accadrà.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
quindi avendo installato la versione 7.9.24 eu e disabilitato gli aggiornamenti automatici, aggiorno via updater? Ma in questo caso avrò gli aggiornamenti incrementali?
In una guida predisposta da DanieleGS si dice che alla fine dell'installazione via Updater si debba fare un wipe data. Questo per il passaggio dalla rom stock a quella developer. Non so se ciò valga anche per l'installazione da developer all'aggiornamento della medesima. Forse sarebbe opportuno chiederlo a lui o a qualche esperto. Io non uso updater ma TWRP.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
anch'io ho flasciato la versione 7.9.24 con TWRP ma ora il problema è: per avere gli aggiornamenti incrementali e non riscrivere tutta la rom bisogna abilitare gli aggiornamenti automatici e aggiornare via OTA? O c'è qualche altra soluzione che non riscriva tutta la rom?
Ma dove hai sentito parlare di aggiornamenti incrementali?
Anche voi avete notato che con la versione 5.10.8 il touch ogni tanto fa "cilecca"?
A me lo fa a volte nella tastiera google...ma nn so se sia un problema di touch
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Fino alla versione precedente della sMiui non ha mai "lisciato" un tocco, questa ogni tanto sembra quasi fare un doppio tap o addirittura fa cilecca.
Aspetto domani/dopodomani per la nuova versione.