Visualizzazione stampabile
-
Vi comunico che sono passato dalla 5.9.24 alla 5.10.15 tramite updater... poi ho fatto da mi recovery un wipe cache... per ora sembra andare tutto bene (come prima del resto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
Vi comunico che sono passato dalla 5.9.24 alla 5.10.15 tramite updater... poi ho fatto da mi recovery un wipe cache... per ora sembra andare tutto bene (come prima del resto)
Ciao, hai notato cambiamenti nella vibrazione e se possibile settarla nuovamente?
-
Quote:
OneDonE
Ciao, hai notato cambiamenti nella vibrazione e se possibile settarla nuovamente?
Io avevo la versione dove si poteva regolare la durata della vibrazione... è rimasto tutto uguale
...
-
Quote:
vetriolo
ma la vibrazione dei tasti è rimasta quella forte della 5.10.8??
Quote:
vetriolo
Io avevo la versione dove si poteva regolare la durata della vibrazione... è rimasto tutto uguale
...
mmm, ma nella 5.10.8 non mi pare ci fosse la regolazione....l'hanno reinserita forse?
-
Quote:
clodrusso
ma la vibrazione dei tasti è rimasta quella forte della 5.10.8??
mmm, ma nella 5.10.8 non mi pare ci fosse la regolazione....l'hanno reinserita forse?
ripeto io avevo la 5.9.24...il menù per la regolazione era (ed è con questa nuova 5.10.15) impostazioni\impostazioni aggiuntive\Lingua e tastiera\tastiera google\avanzate\durata vibrazione pressionetasto
io l'ho messa 80 ms ed è leggera come piace a me...
-
Quote:
vetriolo
ripeto io avevo la 5.9.24...il menù per la regolazione era (ed è con questa nuova 5.10.15) impostazioni\impostazioni aggiuntive\tastiera google\durata vibrazione tasto
io l'ho messa 80 ms ed è leggera come piace a me...
io mi riferisco alla vibrazione di sistema, per esempio quando arrivano notifiche piuttosto che chiamate o per i tasti soft touch.
-
quella dei tasti soft touch non ho trovato modo di regolarla.... la mia è comunque molto leggera (in verità pare uguale a quella della tastiera)
-
Quote:
vetriolo
quella dei tasti soft touch non ho trovato modo di regolarla.... la mia è comunque molto leggera (in verità pare uguale a quella della tastiera)
questa è un info importante
-
Quote:
OneDonE
io mi riferisco alla vibrazione di sistema, per esempio quando arrivano notifiche piuttosto che chiamate o per i tasti soft touch.
idem anche io parlavo di quella per i soft touch che con la 5.10.8 era più forte della 5.9.24
-
Ho appena istallato la MIUI 5.10.15...confermo che hanno sistemato la vibrazione.