Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OneDonE
Ho appena istallato la MIUI 5.10.15...confermo che hanno sistemato la vibrazione.
da dove l hai presa? io ho trovato questo link
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347838253 ma non è quella giusta
-
Quote:
tonno91
Da xiaomi.eu... ma ho appena visto che l'hanno tolta. Non vorrei ci fossero problemi anche se a me va tranquillamente.
-
Quote:
OneDonE
Da xiaomi.eu... ma ho appena visto che l'hanno tolta. Non vorrei ci fossero problemi anche se a me va tranquillamente.
probabile stanno correggendo qualcosa
-
Quote:
OneDonE
Ho appena istallato la MIUI 5.10.15...confermo che hanno sistemato la vibrazione.
hanno risolto il bug dello sconosiuto quando si fa una chiamata e ti rispondono??poi andando nel registro chiamate al posto del nome c'è sconosciuto?
-
Ragazzi hanno tolto da miui.eu la 5.10.15 perchè sul sito cinese l'hanno ricaricata (probabilmente con qualche bugfix).
Diamo il tempo al team EU di far le dovute modifiche e ricaricarla, e la avremo anche noi.
:)
-
Quote:
clodrusso
hanno risolto il bug dello sconosiuto quando si fa una chiamata e ti rispondono??poi andando nel registro chiamate al posto del nome c'è sconosciuto?
mai avuto questo tipo di bug
-
Scusata ma si aggiorna ache in OTA?
-
Quote:
OneDonE
Davvero strano....é presente dalla 5.9.18...e la 5.9.24 che ho ora é un'installazione pulita.
-
Anche io avevo istallato la MIUI 5.10.15 appena uscita (ora l'hanno tolta) e non sto avendo problemi.
Speriamo bene.
-
Quote:
OneDonE
stessa cosa! mai avuto problemi simili in 5.9.18 e 5.9.24