Visualizzazione stampabile
-
raga perdonatemi sono nuovo del modding di questo terminale... qual'è l'ultima versione stabile per il nostro cell? potreste darmi il link? grazie 1000 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
raga perdonatemi sono nuovo del modding di questo terminale... qual'è l'ultima versione stabile per il nostro cell? potreste darmi il link? grazie 1000 :D
stabile ? miu 7 o versione precedente?
-
raga un chiarimento perchè non so se ho capito bene, io ho la xiaomi.eu 5.10.8 adesso per aggiornare alla 5.10.16 la metto nella sd, riavvio in recovery, flasho e riavvio e basta? che differenze ci sono dalla versione precedente?
-
5.10.16?????? No arrivo a stargli dietro
-
Quote:
lili13
raga un chiarimento perchè non so se ho capito bene, io ho la xiaomi.eu 5.10.8 adesso per aggiornare alla 5.10.16 la metto nella sd, riavvio in recovery, flasho e riavvio e basta? che differenze ci sono dalla versione precedente?
Personalmente scarico la ROM sul dispositivo e poi tramite l'applicazione UPDATER cerco la nuova versione e fa tutto da sola. Tali versioni sono versioni settimanali ed ad ogni uscita correggono qualche bug. Parlo di ROM scaricata dal sito xiaomi.eu ovviamente.
-
Quote:
seibard
5.10.16?????? No arrivo a stargli dietro
Si era stata rimossa la 5.10.15, evidentemente per qualche problema, ed hanno ripubblicato la nuova versione corretta (5.10.16)
-
Quote:
tonno91
Quote:
sssforever
Miui 7/ultima versione stabile
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
tonno91
Quote:
sssforever
Miui 7 ultima versione stabile grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Miui 7 ultima versione stabile grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
come detto sopra 5.10.16 anche se non è stabile è una rom dev cioè sviluppatore.. la usiamo tutti i giorni ha forse qualche difetto ma ci si può trovare bene.
le vere miu stabili in ita sono altre ma non sono esperto di quelle!
-
Comunico che la 5.10.16 è ritornata su xiaomi.eu ma personalmente nn riesco ad installarla...si blocca subito in fase di installazione. Sarà corrotto il file originale. Ho provato a scaricarla sia tramite cell, sia tramite pc ma niente, fallisce sempre l'installazione.