Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OneDonE
Comunico che la 5.10.16 è ritornata su xiaomi.eu ma personalmente nn riesco ad installarla...si blocca subito in fase di installazione. Sarà corrotto il file originale. Ho provato a scaricarla sia tramite cell, sia tramite pc ma niente, fallisce sempre l'installazione.
Tramite l'update center?
-
Quote:
AlexBC
Tramite l'update center?
No nulla anche se generalmente io lo faccio manualmente. Solo una volta mi ha segnalato l'aggiornamento automatico
-
Quote:
OneDonE
No nulla anche se generalmente io lo faccio manualmente. Solo una volta mi ha segnalato l'aggiornamento automatico
Nono, intendo scaricare manualmente lo zip e flasharlo dall'update center..
-
Quote:
AlexBC
Quote:
OneDonE
Nono, intendo scaricare manualmente lo zip e flasharlo dall'update center..
Io per manualmente intendo come dici tu
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
OneDonE
Io per manualmente intendo come dici tu
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Strano. Tra pochi minuti flasho anche io e ti faccio sapere qui.
-
Quote:
OneDonE
Comunico che la 5.10.16 è ritornata su xiaomi.eu ma personalmente nn riesco ad installarla...si blocca subito in fase di installazione. Sarà corrotto il file originale. Ho provato a scaricarla sia tramite cell, sia tramite pc ma niente, fallisce sempre l'installazione.
Mi sa che se avevi la 5.10.15 con la recovery normale non ti fa piú flashare le eu ma solo quelle di en.miui.
-
Quote:
clodrusso
Mi sa che se avevi la 5.10.15 con la recovery normale non ti fa piú flashare le eu ma solo quelle di en.miui.
Perché quelli di Xiaomi hanno cambiato la firma della Rom.
Io dalla 10.8 alla 10.16 ho installato tramite l'app updater, ma adesso no posso più tornare indietro...
-
Quote:
Of_silence10
Perché quelli di Xiaomi hanno cambiato la firma della Rom.
Io dalla 10.8 alla 10.16 ho installato tramite l'app updater, ma adesso no posso più tornare indietro...
Intendevo quello.....dalla 5.10.15/16 solo rom di en.miui....con updater é uguale perché va cmq i recovery miui.
-
Comunque prime impressioni della 5.10.16:
Appena tolto da carica c'ha messo tipo 5 minuti per consumare 10% della batteria....
Ora si è stabilizzato sul 89%....
Per il resto tutto ok.
Ho letto di gente che aveva dei Force Closed della galleria, a me non succede.
Speriamo in un miglioramento della batteria...
-
Scusate nn ho capito... Io ho sempre scaricato da xiaomi.eu...cosa cambia ora
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App