Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefgraf2
Io dalla 5.10.15 alla 10.16 infatti non riesco a passare con updater ne con la recovery...
Volendo usare la twrp come si fa?
Ho solo installato twrp dal play store e gli ho dato i permessi,mi aiutate per favore
Anche io ho capito che d ora in avanti si fara con la twrp
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Cerca sul forum ci sono le guide
-
In pratica avendo io la 5.9.24 senza signatute ceck 1 aggiornamento dovrei cmq riuscire a farlo tramite updater....anche se lo faccio piú in la nel tempo.
-
Quote:
Of_silence10
Quote:
stefgraf2
Io dalla 5.10.15 alla 10.16 infatti non riesco a passare con updater ne con la recovery...
Volendo usare la twrp come si fa?
Ho solo installato twrp dal play store e gli ho dato i permessi,mi aiutate per favore
Anche io ho capito che d ora in avanti si fara con la twrp
Androidiani App
Cerca sul forum ci sono le guide
Grazie sei gentilissimo...allora tu non chiederai nulla perché tanto la guida alle domande che fai c é di sicuro!!;)...
Se ho chiesto forse é perché non ho capito..
Grazie aiuto provverbiale
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
salve ho installato la rom 5.10.16 su redmi note 2 prime, ma non riesco più ad accedere alla galleria foto mi da errore(bloccata), sapete consigliarmi su cosa fare?, grazie
-
Quote:
d1104
salve ho installato la rom 5.10.16 su redmi note 2 prime, ma non riesco più ad accedere alla galleria foto mi da errore(bloccata), sapete consigliarmi su cosa fare?, grazie
Prova a cambiare lingua
-
come cambiare la lingua utilizzarlo non lingua italiana
-
Quote:
d1104
Io ho la 5.10.15 e non ho questo problema, hai fatto i wipe cache, prima e dopo flashato?? È se hai la possibilità anche (TWRP) wipe dalvik cache
-
Quote:
stefgraf2
Grazie sei gentilissimo...allora tu non chiederai nulla perché tanto la guida alle domande che fai c é di sicuro!!;)...
Se ho chiesto forse é perché non ho capito..
Grazie aiuto provverbiale
Androidiani App
Vai nella sezione Modding Xiaomi Redmi note 2, c'è una guida fatta da Oscurosignore su come installare la twrp e altre cose.
Non è per cattiveria ma basta cercare altrimenti si creano molti post che parlano della stessa cosa.
P.s. ho il telefono da 2 settimane e mi sono letto tutti i forum esistenti.
Questo solo per farti capire che non sono un esperto ma basta informarsi [emoji6]
-
Quote:
Askanio
Io ho la 5.10.15 e non ho questo problema, hai fatto i wipe cache, prima e dopo flashato?? È se hai la possibilità anche (TWRP) wipe dalvik cache
si fatto tutto
-
Quote:
mtitone
Sei riuscito a installare la 5.10.16?
No nn ci ho neanche provato...alla fine la 10.15 mi funziona bene e non ho alcun problema. Per i futuri aggiornamenti valuterò