Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
Si ho il prime anche io (non ho sofferto del bug della galleria però) ma non dipende da quello, purtroppo ho scoperto che è un bug di lollilop solo con alcuni operatori (qui in Italia con H3G), sono pressochè sicuro che i numeri chiamati che pensi non siano H3G in realtà lo sono, avranno fatto portabilità oppure MVNO (tipo Fastweb) che sfruttano la rete H3G
Per lo sconosciuto non c'entra nulla il prime, io ho la versione standard e con l'ultima rom ho il problema da voi elencato, anche io H3G
-
Ragazzi è disponibile la 5.10.22..
Niente di che i bugfix, sono pochi e rivolti soprattutto al file explorer, blocco con musica attiva e ottimizzazioni sul trasferimento file. Ancora niente controllo vibrazione.
-
Quote:
AlexBC
Ragazzi è disponibile la 5.10.22..
Niente di che i bugfix, sono pochi e rivolti soprattutto al file explorer, blocco con musica attiva e ottimizzazioni sul trasferimento file. Ancora niente controllo vibrazione.
dove l'hai trovata? alla pagina web di smiui.net c'è ancora la 5.10.16
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
dove l'hai trovata? alla pagina web di smiui.net c'è ancora la 5.10.16
Nella weekley di xiaomi.eu, naturalmente. Di sMiui si parla in altro thread (e comunque confermo che la sMiui è ancora alla 5.10.16)
-
Rispetto alla rom miui.it, questa rom presenta qualche problema avendo una traduzione sempre antecedente la propria versione?
-
Quote:
AleBerlo
Nella weekley di xiaomi.eu, naturalmente. Di sMiui si parla in altro thread (e comunque confermo che la sMiui è ancora alla 5.10.16)
ok, grazie
mi ero incasinato col thread :unamused2: ne avevo aperti 3 e pensavo di essere in quello della smiui :D
-
Sul mio Xiaomi Redmi Note 2 con la 5.10.16 mi sto trovando molto bene la batteria dura di più e molto più reattivo e con antutu ho fatto un test di ben quasi 50000 punti , vi volevo chiedere non so ha voi ma ha me quando mi arrivano messaggi su messenger non si apre la finestrella di conversazione devo aprire per forza messenger per vedere il messaggio e neanche andando da facebook me lo fa aprire c'è qualche modo per risolvere questo piccolo problema fatemi sapere grazie...........
-
Quote:
giacomoelia
Sul mio Xiaomi Redmi Note 2 con la 5.10.16 mi sto trovando molto bene la batteria dura di più e molto più reattivo e con antutu ho fatto un test di ben quasi 50000 punti , vi volevo chiedere non so ha voi ma ha me quando mi arrivano messaggi su messenger non si apre la finestrella di conversazione devo aprire per forza messenger per vedere il messaggio e neanche andando da facebook me lo fa aprire c'è qualche modo per risolvere questo piccolo problema fatemi sapere grazie...........
Dall'applicazione sicurezza, permessi, vai su messenger e abiliti l'ultimo, mostra finestra di dialogo
-
Quote:
Of_silence10
Dall'applicazione sicurezza, permessi, vai su messenger e abiliti l'ultimo, mostra finestra di dialogo
Of_silence10 grazie per la risposta adesso provo..........
-
Ciao, ho aggiornato alla eu.15.10.22, sembra funzionare bene, unica cosa che ho notato è che durante la seconda fase del caricamento è apparso un messaggio "-=miui.it=-" che non mi era mai apparso, è capitato a qualcun'altro? Il MI Account a cosa serve, io ancora non l'ho fatto, ha una qualche utilità?
Ciao e grazie L_D