Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
Segnalo anche qui che io da questa versione (o forse dalla precedente 5.10.16 ) ho seri problemi al fix del GPS. Appena acceso il gps, il fix è immediato come sempre ma poi durante l'attività (io uso runtastic) perde continuamente il fix. Potete verificare se capita anche a voi?
Calcola che uso il GPS circa 5 ore al giorno ma dato spesso perde la connessione son dovuto ritornare al vecchio cellulare!
-
Quote:
Astrospeed01
Calcola che uso il GPS circa 5 ore al giorno ma dato spesso perde la connessione son dovuto ritornare al vecchio cellulare!
Ma all'inizio era perfetto!!! Solo ultimamente mi sta dando problemi.... Che ROM hai?
-
Quote:
vetriolo
Segnalo anche qui che io da questa versione (o forse dalla precedente 5.10.16 ) ho seri problemi al fix del GPS. Appena acceso il gps, il fix è immediato come sempre ma poi durante l'attività (io uso runtastic) perde continuamente il fix. Potete verificare se capita anche a voi?
utilizzato circa una mezzora google maps in varie occasioni con gps ma non ho notato problemi
-
Quote:
vetriolo
Ma all'inizio era perfetto!!! Solo ultimamente mi sta dando problemi.... Che ROM hai?
La multi 5.10.22, può capitare che per mezz'ora non noti problemi ma poi nel giro di 10 minuti te lo fa due o tre volte.
-
Segnalo che stamattina è comparsa la miui 7 stabile sul sito xiaomi.eu.
-
Quote:
vetriolo
Segnalo che stamattina è comparsa la miui 7 stabile sul sito xiaomi.eu.
speriamo che arrivi anche da noi:laughing:
-
Quote:
tonno91
speriamo che arrivi anche da noi:laughing:
in che senso?
Basta scaricarla...
-
Quote:
vetriolo
in che senso?
Basta scaricarla...
certo.. ma non è in italiano
-
Quote:
tonno91
certo.. ma non è in italiano
E' multilanguage e c'è anche l'italiano curato dal team miui.it. Per le differenze rispetto alla miui.it leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/xi...miui-link.html
-
1 allegato(i)
Quote:
vetriolo
in che senso?
Basta scaricarla...
Sicuri che si tratti del Redmi Note2???? Occhio.
Allegato 153649