Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
mi sembra molto strano dove lo hai letto ? io sono rimasto che le rom ita le traduce il team miui o smiu ecc.. non xiaomi direttamente quindi cinese-inglese quello che
hai detto non corrisponde con quello che ho letto io :laughing:
aleberlo sembra che si tratta dl redmi note 2 ma non è chiaro
-
Quote:
tonno91
mi sembra molto strano dove lo hai letto ? io sono rimasto che le rom ita le traduce il team miui o smiu ecc.. non xiaomi direttamente quindi cinese-inglese quello che
hai detto non corrisponde con quello che ho letto io :laughing:
aleberlo sembra che si tratta dl redmi note 2 ma non è chiaro
Attenzione, le ROM ufficiali di Xiaomi sono reperibili su en.miui.com!
Le ROM di xiaomi.eu, così come miui.it, sono ROM non ufficiali (infatti per il redmi note 2 è richiesta la recovery TWRP per poterle installare, a differenza delle ufficiali con cui è possibile utilizzare la recovery stock in quanto signate).
Chi cura le traduzioni delle varie lingue delle ROM xiaomi.eu puoi trovarlo qui:
MULTI - 5.10.22 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support (è il thread riferito all'ultima ROM da loro rilasciata)
Come vedi la traduzione italiana è curata dal team miui.it :D
-
-
ROM Stable MIUIv7 (Xiaomi.eu)
Redmi Note2 (hermes) - ROM Stabile MIUIv7 v. 7.0.6.0 7.5.0
Sarebbe preferibile onde evitare dispersione delle discussioni discutere delle ROM stabili nello specfico thread ufficiale.
-
consigliate di flashare la rom stabile miu7 che avete postato sopra ? ho aggiornato oggi alle weedev 5.10.22 :laughing:
o restare a questa?
-
Buonasera, premesso che voglio attendere la prossima weekly, attualmente monto la xiaomi.eu_multi_hermes_5.10.16_v7-5.0, volendo aggiornare ovviamente tramite TWRP perdo tutto quello che ho sul telefono e quindi devo rifare il login e tutto, o si sovrascrive? Ho fatto modding fino ad oggi, non sono un esperto ma me la cavo, ma sinceramente con la TWRP e Xiaomi è il mio primo approccio e ho alcune lacune.
Grazie
-
Quote:
sparda83
Buonasera, premesso che voglio attendere la prossima weekly, attualmente monto la xiaomi.eu_multi_hermes_5.10.16_v7-5.0, volendo aggiornare ovviamente tramite TWRP perdo tutto quello che ho sul telefono e quindi devo rifare il login e tutto, o si sovrascrive? Ho fatto modding fino ad oggi, non sono un esperto ma me la cavo, ma sinceramente con la TWRP e Xiaomi è il mio primo approccio e ho alcune lacune.
Grazie
Flashando la TWRP non perdi alcun dato, tranquillo, non devi fare alcun wipe.
-
Ciao, non intendevo flashare la TWRP quella già l'ho flashata. Intendevo visto che adesso l'update va eseguito tramite TWRP, devo rifare login di Gmail ecc.? Come se resettassi il telefono.
-
Quote:
sparda83
Ciao, non intendevo flashare la TWRP quella già l'ho flashata. Intendevo visto che adesso l'update va eseguito tramite TWRP, devo rifare login di Gmail ecc.? Come se resettassi il telefono.
Si, ma se fai un backup puoi ripristinare tutto velocemente.
-
Quote:
sparda83
Assolutamente no. Se installi un aggiornamento della stessa rom (nel tuo caso xiaomi.eu) da TWRP devi solo fare i wipe dalvik e cache e poi installare l'aggiornamento. Non perdi nulla di quello che hai. Solo se installi rom diverse devi fare wipe factory reset, oltre agli altri. Perdendo ovviamente tutto.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App