Visualizzazione stampabile
-
@bob-ostia, io il comando non l'ho dato ho spento semplicemente il telefono con tasto on/off tenendolo premuto per diversi secondi, quindi ho staccato il cavetto USB e acceso il telefono con on/off. Come ti dicevo da me addirittura Win7 dice che i driver non sono installati / trovati ma fastboot funziona.
Ciao L_D
-
Nonostante moltissimi tentativi, non ero riuscito in nessun modo a installare i driver con w7/64. Ieri sera ho installato MiPCSuite e magicamente me li ha installati in pochi secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
@
bob-ostia, io il comando non l'ho dato ho spento semplicemente il telefono con tasto on/off tenendolo premuto per diversi secondi, quindi ho staccato il cavetto USB e acceso il telefono con on/off. Come ti dicevo da me addirittura Win7 dice che i driver non sono installati / trovati ma fastboot funziona.
Ciao L_D
ho provato a spegnere in tutti e due i modi. Sia da comando sia premendo a lungo il tasto.
Ora ho provato con un pc win7. Driver installati, smartphone riconosciuto. Fastboot e comandi funzionano.
Ma appena riavvio in recovery riparte MI-recovery
-
Ciao, io avevo su la ROM eu.5.10.22 quando ho installato la recovery. Tu hai la rom stabile o la settimanale, ovviamente hai scaricato anche una recovery diversa per prova. Come alternativa prova la procedura che propongono in questo tread [MIUI DEVICE TEAM] How to install TWRP via PC or FASTBOOT ? (WinDriod) - Redmi 1S - Xiaomi MIUI Official Forum .
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
ho la 5.9.2 sviluppatore
Forse per la mia è previsto solo aggiornamento via Updater o mi-recovery?
Potrei installare l'ultima eu settimanale ( ROM MIUI7 v. 5.10.29 7.5.0 ) e poi provare installare la TWRP?
O debbo installare prima la 5.10.22?
Altrimenti provo la tua soluzione...
-
Ciao la eu.5.9.2 non ha neanche il problema delle firme sui pacchetti (inserito dalla > 5.10.15), e la TWRP si sarebbe dovuta installare senza problemi da ADB con la procedura che hai seguito. Comunque non è un problema di rom installata, anzi con quella ROM si dovrebbe riuscire ad installare la TWRP anche dall'updater del telefono. A questo punto bisogna che intervengano i guru che sicuramente riusciranno a darti la soluzione al problema.
Ciao L_D
-
Quote:
bob-ostia
si, volevo rinominare il file in update.zip.
Ma sembra che con quel metodo ci sono problemi al riavvio
Prova a leggere il secondo post del forum ufficiale Miui:
http://en.miui.com/thread-146299-1-1.html
Quell'utente ha risolto installando i vcom driver!
-
Quote:
D4xel
Ho installato i driver vcom. Ho riprovato, ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
lobodroid
Ho provato con il metodo che mi hai indicato nel link (WinDroid). Sia nel modo 1 che nel modo 2.
Tutte le procedure che faccio finiscono sempre con un "successful", ma appena avvio in recovery mi parte sempre la Mi-recovery....
-
Quote:
bob-ostia
Ho provato con il metodo che mi hai indicato nel link (WinDroid). Sia nel modo 1 che nel modo 2.
Tutte le procedure che faccio finiscono sempre con un "successful", ma appena avvio in recovery mi parte sempre la Mi-recovery....
Hai provato con un pc con Windows 7?