Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob-ostia
Ho provato con il metodo che mi hai indicato nel link (WinDroid). Sia nel modo 1 che nel modo 2.
Tutte le procedure che faccio finiscono sempre con un "successful", ma appena avvio in recovery mi parte sempre la Mi-recovery....
Prova a disattivare momentaneamente l'antivirus del pc
-
Quote:
D4xel
Hai provato con un pc con Windows 7?
ho provato prima con xp, ma il tool si bloccava. Poi ho provato con un pc win7 e il processo si è concluso bene. Il Link di Lobodroid spiegava che si possono usare due metodi. Li ho seguiti tutti e due, e tutti e due arrivano alla fine, e mi dice "successful". Ma la TWRP non si installa
-
Quote:
Askanio
Posso provare, ma mi sembra strano. Sto provando con due pc diversi, che hanno antivirus diversi.
-
Quote:
bob-ostia
Quote:
Askanio
Posso provare, ma mi sembra strano. Sto provando con due pc diversi, che hanno antivirus diversi.
Confermo che bisogna disabilitare l'antivirus
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Confermo che bisogna disabilitare l'antivirus
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Per il metodo con Windroid o con tutti i metodi?
-
Quote:
D4xel
Hai provato con un pc con Windows 7?
Ho visto che nell'altro 3D hai scritto che "chi ha flashato la twrp da updater poi aveva problemi nel reboot del telefono da recovery, doveva poi togliere ogni volta la batteria".
E' solo quello il problema? Se è solo quello forse mi conviene seguire quella strada. Visti gli insuccessi che ho avuto finora
-
Quote:
bob-ostia
Ho visto che nell'altro 3D hai scritto che "chi ha flashato la twrp da updater poi aveva problemi nel reboot del telefono da recovery, doveva poi togliere ogni volta la batteria".
E' solo quello il problema? Se è solo quello forse mi conviene seguire quella strada. Visti gli insuccessi che ho avuto finora
Ho letto di quel problema ma non so se sia solo quello o ce ne siano di altri anche più gravi, non ho provato di persona!
Hai provato come ti hanno consigliato anche con l'antivirus disattivato?
-
Quote:
bob-ostia
Per il metodo con Windroid o con tutti i metodi?
Ma in gestione risorse le periferiche e tutto a posto? Controlla collegando il telefono in fastboot con cavo
su pc se trovi punti gialli....
-
2 allegato(i)
Quote:
Askanio
Ma in gestione risorse le periferiche e tutto a posto? Controlla collegando il telefono in fastboot con cavo
su pc se trovi punti gialli....
Tutto normale
In fastboot:
Allegato 153899
e con telefono acceso
Allegato 153900
-
Sul pc con xp windroid da problemi.
Sul pc con win7 purtroppo essendo aziendale, non riesco a disattivare l'antivirus (serve la password). Ho provato su questo PC aziendale, in modalità XP mode e Windroid da problemi. Con il metodo classico (adb-tools) come al solito mi dice che è andato tutto OK ma alla fine la TWRP non si installa.
Dovrei provare sul pc aziendale con una macchina virtuale con Win7 (che al momento non ho) e senza antivirus. A meno che non si trovi una soluzione piu semplice