il problema credo che sia proprio xp ora non ricordo ma quando apri finestra si comando con xp ti compare esegui come amministratore? Se si eseguilo,
Visualizzazione stampabile
Sul mio pc personale sono amministratore e mi esce il messaggio:
Allegato 153922
Se seleziono Administrator, mi chiede la password, ma l'utenza Administrator non esiste
Sulla macchina virtuale del pc aziendale non so la password.
NON E' POSSIBILE.
Ho seguito questa guida:
TWRP 2.8.7 Materialized Theme (install from mi recovery) - Redmi Note 2/Prime - Xiaomi MIUI Official Forum
Faccio l'installazione da Updater, rinominando il file in update.zip.
Alla fine quando riavvio ho sempre la MI-Recovery.
Edit:
A questo punto credo che non sia un problema di XP, WIN7, Driver ecc.. ma è lo smartphone.
C'è qualche parametro da settare?
Qualcosa che involontariamente forse ho toccato?
Il prossimo passaggio è consultare lo stregone del villaggio.
Se non metto password non va avanti.
Ho provato anche a togliere il flag sotto la prima scelta, ma la TWRP non si installa.
Come ho scritto sopra ho provato anche ad installare la Materialized Theme da Updater. Il procedimento va a buon fine, ma alla fine c'è sempre la Mi-Recovery.
Evidentemente il problema è sullo smartphone.
Ciao, quando hai caricato la recovery da Updater non devi riavviarlo. L'applicazione di aggiornamento riavvia automaticamente il telefono quando l'installazione è completa. Una volta che lo schermo spento, devi premere velocemente il tasto volume-up per entrare recovery fino a che non appare il logo mi poi rilasci il tasto volume-up. Dopo un po di tempo dovrebbe avviarsi la TWRP. Se così riesci a vedere la recovery poi puoi fare la procedura completa per renderla persistente.
Ciao L_D
Ho la 5.9.2 sviluppatore.
Ho scritto a Smarty e dicono che hanno aggiornato la guida per installare la TWRP.
http://www.**********.net/guida-inst...u-xiaomi-mi4c/
Ora provo.
Ma la TWRP per il MI4C va bene anche per i redmi note 2 ?
No perché la recovery TWRP ufficiale per Redmi Note 2 non c'è quella che usiamo e un portig adattata al nostro device