Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Flashando la TWRP "sovrascrivi" la recovery stock, quindi ti ritrovi SOLO la TWRP.
ma quando flesho la ROM non è la recovery TWRP ad essere sovrascritta ogni volta? Scusa ma sono un po' niubbo :unamused2:
-
Quote:
OneDonE
ma quando flesho la ROM non è la recovery TWRP ad essere sovrascritta ogni volta? Scusa ma sono un po' niubbo :unamused2:
No.
Rom --> "sistema operativo" (prendila con le pinze, solo per farti capire)
Recovery --> modalità "segreta" (l'utente idiota non dovrebbe usarla) per funzioni di ripristino e backup, cambio so e altre funzioni avanzate
Ps. Utente "idiota" in informatica significa utente medio, non deficiente. Specifico onde evitare report.
-
Quote:
AlexBC
Purtroppo già provato. Ho anche dovuto usare uno script per la disabilitazione automatica dell'IPv6, senno sotto Wi-Fi era inutilizzabile la rete (ho creato un topic su come farlo se ti può interessare).
Però io monto la developer 29 e ti assicuro che il play store funziona bene, fosse qualche residuo da una ROM precedente? Hai provato un factory reset (wipe data- entrambe le cache - system) prima di installare? (Semmai a questo punto fallo direttamente per la 5.11.1)
-
Quote:
ILGreat
Però io monto la developer 29 e ti assicuro che il play store funziona bene, fosse qualche residuo da una ROM precedente? Hai provato un factory reset (wipe data- entrambe le cache - system) prima di installare? (Semmai a questo punto fallo direttamente per la 5.11.1)
Sisi. Il telefono l'ho pulito a fondo. Evidentemente dipende tutto dal router, penso sia legato sempre al problema dell'IPv6 o correlati.
-
Quote:
AlexBC
No.
Rom --> "sistema operativo" (prendila con le pinze, solo per farti capire)
Recovery --> modalità "segreta" (l'utente idiota - (utente idiota in informatica significa utente medio, non deficiente) - non dovrebbe usarla per funzioni di ripristino e backup, cambio so e altre funzioni avanzate