Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il full wipe, ma lo sconosciuto con h3g resta
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomoelia
Confermo io per fortuna non lo montata la 5.10.15 sono passato direttamente sulla 5.10.16 e non ho problemi faccio l'aggiornamento tramite updater avendo scaricato prima la rom sulla memoria interna del cell senza fare tutti quei passaggi e funziona sempre alla grande infatti sono arrivato alla 5.11.1........
Quindi é possibile che anche a me lo faccia fare ancora tramite updater anche i futuri? essendo passato io dalla 5.9.24 alla 5.11.1 tramite updater e non avendo mai messo la 5.0.15?
-
Quote:
sparda83
Ho fatto il full wipe, ma lo sconosciuto con h3g resta
Ah ok quindi é un bug che devono ancora risolvere.....possibile non ne siano a conoscenza da mesi??ma c'é anche sulla stable miui 7 il bug?o su quelle di miui.it?
Ps. Te hai il prime 32gb?
-
Io utilizzo xiaomi EU e l'avevo anche sulla stable
-
Quote:
clodrusso
Ah ok quindi é un bug che devono ancora risolvere.....possibile non ne siano a conoscenza da mesi??ma c'é anche sulla stable miui 7 il bug?o su quelle di miui.it?
Ps. Te hai il prime 32gb?
Ti ricordo che il cellulare non è costruito per operare su reti italiane, ma cinesi e indiane (in teoria).
-
Quote:
clodrusso
ok, messo l'ultima di xiaomi.eu 5.11.1 tramite updater sopra la 5.9.24 sempre di xiaomi.eu con recovery ufficiale (che misi appena arrivò il tel), ovviamente è andato tutto ok non avendo ancora la verifica della firma la 5.9.24.....d'ora in poi avrò bisogno della twrp per i futuri agg.
Cmq fatto solo wipe cache da recovery stock quindi senza perdere nessuna app e per ora sembra andare senza particolari problemi.......una cosa che è rimasta sul redminote 2 prime è il bug dello sconosciuto anche con quest'ultima, in pratica si chiama una persone e quando risponde viene fuori sconosciuto sia durante la chiamata sia dopo nel registro chiamata (al posto del nominativo chiamato), qualcuno sa come risolvere questo bug???
forse con un full wipe si risolve??essendo un bug della 5.9.24 che avevo prima??o lo riscontrate ancora anche laaa 5.11.1 attuale?specifico che questo bug sui modelli non prime sembra non esserci, o almeno su quelli che ho visionato.
Dove hai letto che devi usare twrp per i prossimi aggiornamenti? a me non risulta.
-
1 allegato(i)
Quote:
seibard
Dove hai letto che devi usare twrp per i prossimi aggiornamenti? a me non risulta.
QUI:
Allegato 154279
E comunque in tutti i forum (Miui.it e Xiaomi.eu)
-
Primo post aggiornato.
Quote:
seibard
È diventato così purtroppo, dalla MIUI 5.10.22 in poi per lo Xiaomi Redmi Note 2 è necessario utilizzare la TWRP.
-
Quote:
clodrusso
Quindi é possibile che anche a me lo faccia fare ancora tramite updater anche i futuri? essendo passato io dalla 5.9.24 alla 5.11.1 tramite updater e non avendo mai messo la 5.0.15?
Penso proprio di si io non ho avuto problemi faccio cosi dalla 5.9.18 e finora mai un problema...
-
Così è scritto ma io continuo ad aggiornare con updater.