Visualizzazione stampabile
-
E' da un po' che anch'io non uso le rom miui ita, ma prima le usavo e non avevo problemi.
Adesso però mi rimane il problema di recuperare il cellulare, così bloccato in questa fase non so che fare e poi la beffa di non riuscire a scaricare la rom per il fastboot.
Fortunatamente non è il mio telefono principale, altrimenti :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
scusami, ma non è questo l'elenco
Allegato 150272? Ho provato a scaricare tutte e 4, ma il download si interrompe a pochi kb. E ho provato con due pc diversi in due wifi differenti. o_O
In effetti ieri era bloccati i server...😕 Però oggi mi sembra che vadano. Un po' lenti ma vanno! Riprova un attimo e dimmi come va..
-
Sto usando pure downthemall con firefox... sì oggi scarica, in un ora 14 Mb circa, forse a fine anno riuscirò a scaricare rotfl
-
Per ora basta, riproverò più tardi
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, provendo dalla MIUI v5 versione 50. Ho sempre aggiornato tramite recovery stock non avendo mai installato la TWRP. Vorrei passare alla MIUI 7. Mi consigliate la versione ITA o la versione eu? Inoltre ho letto che ci sono alcuni problemi durante l'installazione tramite recovery stock. Mi consigliate di flashare la TWRP/CWM o posso tranquillamente effettuare l'upgrade da recovery stock? Grazie!
-
posso solo dirti che partendo dalla v6 ho provato ad istallare la miui ita con il metodo mirecovery e alla fine mi si è bloccato il cellulare in una schermata blu con logo miui italia.
Attendo con fiducia che si sblocchino i server per poter scaricare le rom da utilizzare con fastboot.
-
Ancora oggi sembra che i server siano morti, come mai questo blocco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Ancora oggi sembra che i server siano morti, come mai questo blocco?
Non ne ho la più pallida idea. Ieri ho provato a scaricare la global ma l'unico modo è stato con il Mirror da parte di miui.it. bigota di xiaomi è completamente morto qui...
-
ho riscontrato uno strano difetto nella 5.9.1, ogni tanto mi spariscono i widget di wind e tiscali che vengono sostituiti dalla stringa di ricerca di google…
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
scusate se duplico la domanda, ma nel topic della miui v6 c'è un utente a cui potrebbe interessare.
Ho visto che nel sito miui italia non è più presente la loro rom, ci sono però il link per il download della versione global e della fastboot.
Quindi possiamo usare questa 5.9.1 con il file MiPhone2015731.exe per flashare con fastboot?