Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
ok grazie, un'altra domanda un po' ingenua cosa cambia tra usare l'updater (sempre col file zip) e la recovery?
C'è la versione per linux?
Sotto il profilo pratico nulla, l'updater utilizza la recovery stock. Ma la cosa più importante è che con la TWRP puoi creare il nandroid backup, cioè l'esatta fotocopia di ciò che hai sul cellulare in quel preciso istante, ciò significa che qualunque malaugurata cosa accada tu, entrando in TWRP torni con un restore alla situazione in cui avevi il cellulare al momento del backup. Oltre ad un sacco di altre cose utili. Ti consiglio di leggere una delle tante guide.
Credo assolutamente che esista per Linux essendo Linux la base del sistema Android
-
Quote:
clodrusso
Fai un full wipe....poi reinstalla una rom eu o it....e poi di nuovo wipe....non dimenticare il backup.
quindi sono problemi solo miei ?
-
Buon pomeriggio da ieri sera sono passato tramite updater come tutte le altre alla rom 5.11.5 segnalo che gira abbastanza bene senza alcun problema con test antutu sempre vicino a 50000 e nessun problema con la wifi come da altri sentito,adesso la provo bene e poi vi dico.....:D
-
Quote:
giacomoelia
Buon pomeriggio da ieri sera sono passato tramite updater come tutte le altre alla rom 5.11.5 segnalo che gira abbastanza bene senza alcun problema con test antutu sempre vicino a 50000 e nessun problema con la wifi come da altri sentito,adesso la provo bene e poi vi dico.....:D
Con la stessa versione 47.000
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Devo dare il Redmi Note 2 a mio padre.
Mi consigliate di mettergli l'ultima ROM di MIUI.it/Xiaomi.eu, la sMIUI o di mettergli la MIUI v7 stable di Xiaomi eu?
Per ora ho messo la 7.0.6.0 Stabile, ma è la soluzione migliore?
-
Quote:
clodrusso
Fai un full wipe....poi reinstalla una rom eu o it....e poi di nuovo wipe....non dimenticare il backup.
ho fatto come hai detto installando l'ultima da miui.it 5.11.5 ma niente, la vibrazione è rimasta uguale.. qualcuno sa come riattivare quel feedback particolare? (la vibrazione e diversa anche all'entrata del task manager con la rom che avevo da "appena comprato"era molto più piacevole)
-
Quote:
Princesnow
ho fatto come hai detto installando l'ultima da miui.it 5.11.5 ma niente, la vibrazione è rimasta uguale.. qualcuno sa come riattivare quel feedback particolare? (la vibrazione e diversa anche all'entrata del task manager con la rom che avevo da "appena comprato"era molto più piacevole)
L'importante non era la rom...ma il full wipe...cmq nelle rom eu ti fa sciegliere quale vibrazione vuoi sui tasti.
-
non so se mi sono spiegato bene , nella rom che ho mi fa scegliere la potenza della vibrazione (leggera media forte), ma io mi chiedevo se c'era un modo per riabilitare la doppia vibrazione(come un "tac tac" che fa sembrare ci sia un tasto fisico) che avevo prima di installare qualsiasi rom
-
Quote:
Loru
Devo dare il Redmi Note 2 a mio padre.
Mi consigliate di mettergli l'ultima ROM di MIUI.it/Xiaomi.eu, la sMIUI o di mettergli la MIUI v7 stable di Xiaomi eu?
Per ora ho messo la 7.0.6.0 Stabile, ma è la soluzione migliore?
Con l'ultima di xiaomi.eu non divresti avere particolari problemi a parte il bug dello sconosciuto....quella di miui.it non l'ho provata.
-
Quote:
bob-ostia
ma quando lo riponi in tasca si sblocca ogni volta lo schermo?
quando lo ripongo in tasca si spegne lo schermo. Cmq puoi scegliere le opzioni che preferisci.. es. quando lo poggio con lo schermo verso il basso si spegne... quando lo riprendo il movimento lo risveglia, ecc...