Come ogni venerdì è stata pubblicata la nuova ROM settimanale la eu.5.11.12 , come sempre i dev. suggeriscono l'installazione via TWRP.
Ciao L_D
Visualizzazione stampabile
Come ogni venerdì è stata pubblicata la nuova ROM settimanale la eu.5.11.12 , come sempre i dev. suggeriscono l'installazione via TWRP.
Ciao L_D
Primo post aggiornato.
appena riavviato il telefono con la 5.11.12:)
Avevo pasticciato con i backup da TWRP, è il motivo per cui mi trovavo sempre la versione 5.10.29 (l'ultima volta avevo provato a cambiare rom e ho ripristinato il backup DOPO l'installazione della nuova rom, riportando il tutto alla vecchia versione).
Noto sempre la vibrazione singola sui 3 pulsanti home: non capisco se:
- è stata tolta dal firmware
- è legata ai temi
- è un problema legato a qualche impostazione nascosta chissà dove che abbiamo solo io e Princesnow
la pagina "gestisci utilizzo batteria delle app" è completamente in cinese :|
Il Wi-Fi si disattiva dopo un po' che lo schermo é spento (10-15 minuti) nonostante nelle impostazioni avanzate sia stato impostato come sempre attivo; bisogna accendere lo schermo per vederlo riattivare.
Tornato alla 5.11.1.
Io non capisco nelle ultime 2 Rom 5.11.5 e 5.11.12 ho sempre lo stesso problema al wifi.
in pratica non reperisce l'indirizzo ip e mettendo ip statico si collega ma non navigo.
ho provato a fare anche un wipe all data ma niente non va.
sono tornato anch'io alla 5.11.1, solo che stavolta ho installato la twrp by Frost e non appena mi setto il cell come voglio faccio un nandroid backup che oggi per provare le rom ho perso un sacco di tempo.....
Personalmente non ho mai avuto il problema dello sconosciuto né problemi di disconnessione wifi...
O con il wifi forse non mi sono mai accorto :noword2:
Per essere prime è prime, probabilmente ho la versione cinese visto che l'avevo ordinato su Geek**