Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianocaldara
Ragazzi ma io ho fatto tutti gli update da applicazione e non da TRWP e non mi ha dato problemi! Ora sono alla 5.11.12 senza mai avere usato TRWP, non ho problemi l'unico è quello delle chiamate, che mi da ancora sconosciuto! C'era già anche prima.... Come risolvo?
É un bug ancora presente per chi usa h3g con questa rom.
-
Quote:
eziofila
Penso che sia inutile rispondere a chi non utilizza TRWP ......
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Dai mi sono perso un po di post.. scusa se sono socialmente attivo... perchè questa necessità di trwp per update da ora?
-
Quote:
eziofila
Penso che sia inutile rispondere a chi non utilizza TRWP ......
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Se l'aggiornamento gli si conclude non vedo problemi.....sono molto quelli che aggiornano ancora tramite updater e non hanno problemi.
-
Quote:
marianocaldara
Dai mi sono perso un po di post.. scusa se sono socialmente attivo... perchè questa necessità di trwp per update da ora?
penso che dipenda dalla firma che danno al pacchetto. in ogni caso se va a buon fine con l'updater va a buon fine punto. quindi il problema non è il flash tramite TWRP o meno
-
Quote:
clodrusso
Se l'aggiornamento gli si conclude non vedo problemi.....sono molto quelli che aggiornano ancora tramite updater e non hanno problemi.
Condivido io sono pure uno di quelli che aggiornano tramite updater mai avuto problemi solo quello della Wifi che a volte non aggancia ma raramente, per mia fortuna ho saltato l'aggiornamento della 5.10.15 che da li in poi richiedeva la firma senza avere nessun problema.
-
Ma è normale che nella schermata di boot installando la ROM di xiaomi.eu mi dica di lasciare il feedback su MIUI.it, mi ha fatto spaventare che abbia installato la miui.it
P.S. è la prima volta. Ho installato la 5.10.29, c'è qualche versione più performante? (so che ci sono versioni più recenti) grazie
-
Quote:
SalvoImbesi
Ma è normale che nella schermata di boot installando la ROM di xiaomi.eu mi dica di lasciare il feedback su MIUI.it, mi ha fatto spaventare che abbia installato la miui.it
P.S. è la prima volta. Ho installato la 5.10.29, c'è qualche versione più performante? (so che ci sono versioni più recenti) grazie
Io ho la 7.0.2 stabile e mi trovò benissimo
-
Quote:
SalvoImbesi
E' normale perché la traduzione è curata da Miui.it.
-
Potreste dirmi come togliere la consegna nei messaggi inviati? Mi ha mangiato 3€....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Edit: risolto
-
Disponibile la 5.11.19. Speriamo non abbia il bug Wi Fi....