Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
Disponibile la 5.11.19. Speriamo non abbia il bug Wi Fi....
Quando la testate fateci sapere... Comunque con la 5.10.29 non riscontro problemi wifi. Personalmente non apprezzo la gestione della RAM, l'autonomia un po' deludente e la luminosità automatica un po' pigra.. Secondo voi l'autonomia è più un problema hardware, software o solo mio?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Quando la testate fateci sapere... Comunque con la 5.10.29 non riscontro problemi wifi. Personalmente non apprezzo la gestione della RAM, l'autonomia un po' deludente e la luminosità automatica un po' pigra.. Secondo voi l'autonomia è più un problema hardware, software o solo mio?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
hardware non penso, mmm.. credo sia software sia di app che ciucciano batteria sia di rom in parte.. leggo che molti arrivano a 4-5 ore di schermo io a malapena 2.30
in attesa di info sulla nuova rom 5.11.19 io rimango alla 5-11-5 senza bug wifi ed altro
-
Sono stato uno dei primi 10 a scaricarla stamattina :D ma la installerò domani pomeriggio, voglio fare l'installazione pulita e ripristinare 1 gb dalla nuvola sarà lunghetta...
Vi farò sapere, nel frattempo leggerò volentieri anche le vostre impressioni
-
Primo post aggiornato con link e changelog della 5.11.19 xiaomi.eu.
-
Quote:
lukino86
Sono stato uno dei primi 10 a scaricarla stamattina :D ma la installerò domani pomeriggio, voglio fare l'installazione pulita e ripristinare 1 gb dalla nuvola sarà lunghetta...
Vi farò sapere, nel frattempo leggerò volentieri anche le vostre impressioni
io sono molto indeciso magari flash oggi prima faccio come al solito backup ..:laughing:
-
Ciao fra i commenti su xiaomi.eu alcuni utenti riportano che il bug del WiFi è stato corretto.
CiaoL_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao fra i commenti su xiaomi.eu alcuni utenti riportano che il bug del WiFi è stato corretto.
CiaoL_D
scusami per caso puoi dirmi come ci si registra su xiaomi.eu
-
Quote:
scobis01
scusami per caso puoi dirmi come ci si registra su xiaomi.eu
in che senso? io mi sono registrato con l'account mi dello xiaomi :laughing:
si leggendo il forum pare sia risolto.. ;)
-
Quote:
tonno91
in che senso? io mi sono registrato con l'account mi dello xiaomi :laughing:
si leggendo il forum pare sia risolto.. ;)
Io non trovò proprio il tasto per registrarmi, trovo solo la possibilità di fare il log in
-
Quote:
scobis01
Io non trovò proprio il tasto per registrarmi, trovo solo la possibilità di fare il log in
devi creare un account MI poi utilizzi quello! :laughing: