Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
scusate se duplico la domanda, ma nel topic della miui v6 c'è un utente a cui potrebbe interessare.
Ho visto che nel sito miui italia non è più presente la loro rom, ci sono però il link per il download della versione global e della fastboot.
Quindi possiamo usare questa 5.9.1 con il file MiPhone2015731.exe per flashare con fastboot?
Ora che ho guardato sì! Si può usare quella!
-
Non funziona. Non parte. Sigh
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
ho ritrovato nel mio vecchio notebook le vecchie rom per il flah con fastboot :armani_images_JHCCNBL52.0_4.3_cn_f79d392cd7.
Ovviamente in cinese. Dopo aver fatto il fastboot, almeno per cambiare lingua, quale rom devo mettere?
ma per questa notte stop, sono out:bd:
-
Quote:
LiKimba
ho ritrovato nel mio vecchio notebook le vecchie rom per il flah con fastboot :armani_images_JHCCNBL52.0_4.3_cn_f79d392cd7.
Ovviamente in cinese. Dopo aver fatto il fastboot, almeno per cambiare lingua, quale rom devo mettere?
ma per questa notte stop, sono out:bd:
Ci flashi questa al primo post, se vuoi la miui 7. O la ROM MIUI 6...😁
-
quindi posso passare direttamente alla miui 7? ti ricordo che ho solo mirecovery.
Ora provo in caso ricomincio dall'inizio, peccato che riesco a fare il fastboot solo col mio notebook con win Xp
-
niente non va, ho scaricato la miui 7, rinominata update e messa nella memoria principale, fatti con mirecovery i wipe cahe e usare sate, al momento del flash giunto al 98% ecco il messaggio di errore.
Dovrò seguire un'altra strada
-
Quote:
LiKimba
niente non va, ho scaricato la miui 7, rinominata update e messa nella memoria principale, fatti con mirecovery i wipe cahe e usare sate, al momento del flash giunto al 98% ecco il messaggio di errore.
Dovrò seguire un'altra strada
Da quello che so è il passaggio da miui 5 a miui 6 o 7 che da problemi. Ma non a tutti. Tipo a me l'ha fatto tranquillamente. Devi flashare di nuovo da fastboot e ci installi subito la twrp... Con quella poi fai tutto..
-
Ma anche a voi con l'ultima build sono spariti i temi nuovi di miui 7? 😅
-
Posso avere un link dove scaricare la twrp?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Posso avere un link dove scaricare la twrp?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Con flashify la scarica automaticamente. Oppure dal sito di twrp...😊 http://[Xiaomi Redmi 1s] è buono, da...miredmi1s.html