Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Ciao, io non rilevo problemi al WiFi nel mio uso quotidiano, ma in cosa consiste questo problema che vi si manifesta?
PS questa mattina ho trovato una applicazione scaricata dal downloader MI Video-UN (Mi Video-UN20151119990.apk) a qualcun'altro si è scaricata questa applicazione, la ROM che ho è la eu.15.11.12 .
PPS leggevo nei post precedenti di delle app per spegnere lo schermo senza pulsantino di suggerite qualcosa di veramente lite.
Ciao L_D
Se intendi bloccare il cell c'è il tasto nel menu a tendina.
Per il problema del WiFi penso sia relativo al router che possiedi (un po come il problema dell'IPv6).
-
Quote:
lobodroid
PPS leggevo nei post precedenti di delle app per spegnere lo schermo senza pulsantino di suggerite qualcosa di veramente lite.
Gravity screen
-
Ciao, i miei router sia lo Zyxel P-660HN-F1Z che il cisco 877W gestiscono entrambi IPV6 forse per questo non rilevo problemi di wifi. Rimane il mistero della app Mi Video-UN20151119990.apk .
Ciao L_D
-
Il problema del Wi-Fi Registrato da molti utenti compreso il sottoscritto riguarda:
- continua richiesta di autenticazione;
- disconnessione dalla Wi-Fi quando il telefono va in deep-sleep
Per far ripartire tutto devo spendere/riaccendere il toggle del Wi-Fi.
-
Sto smanettando da poco con la nuova 5.11.19:
- sono state migliorate le traduzioni dei menù impostazioni (pure quella della batteria che era in cinese), ma la pagina di ricerca è ancora tutta scritta in cinese
- Antutu benchmark: 48588 pti
- bella e ben leggibile la nuova interfaccia dell'app "pulizia" in "sicurezza"
- cose strane: messo sotto carica con 4% di batteria, appena attaccato il cavetto dava 18% (leggevo che è già successo ad altri)
- altri 0,30 € per sms internazionale :emo_im_frustate:
- mi domando ancora che fine abbia fatto la doppia vibrazione dei tasti home...
-
Quote:
lukino86
Sto smanettando da poco con la nuova 5.11.19:
- sono state migliorate le traduzioni dei menù impostazioni (pure quella della batteria che era in cinese), ma la pagina di ricerca è ancora tutta scritta in cinese
- Antutu benchmark: 48588 pti
- bella e ben leggibile la nuova interfaccia dell'app "pulizia" in "sicurezza"
- cose strane: messo sotto carica con 4% di batteria, appena attaccato il cavetto dava 18% (leggevo che è già successo ad altri)
- altri 0,30 € per sms internazionale :emo_im_frustate:
- mi domando ancora che fine abbia fatto la doppia vibrazione dei tasti home...
Per gli sms disabilita il rapporto di consegna e quello che si attiva dopo aggiornato
-
ciao a tutti ho aggiornato il mio xiaomi mi 3 a miui 7 ma dopo l'aggiornamento non riesco piu a togliere la vibrazione dalla tastiera. Qualcuno mi aiuta? grazie!!
-
Quote:
fracchi
ciao a tutti ho aggiornato il mio xiaomi mi 3 a miui 7 ma dopo l'aggiornamento non riesco piu a togliere la vibrazione dalla tastiera. Qualcuno mi aiuta? grazie!!
Impostazioni, impostazioni aggiuntive, lingua e tastiera, tastiera google, avanzate, durata vibrazione pressione tasto, metti a zero
-
Quote:
Askanio
Per gli sms disabilita il rapporto di consegna e quello che si attiva dopo aggiornato
Il rapporto consegna lo conoscevo già, mentre ho scoperto che in effetti è da disattivare il servizio MI Message, responsabile dell'invio dell'sms da 0,3€... potevano avvisare però che ha un costo di attivazione.....
Quote:
Of_silence10
Impostazioni, impostazioni aggiuntive, lingua e tastiera, tastiera google, avanzate, durata vibrazione pressione tasto, metti a zero
Io ho semplicemente disattivato la vibrazione tasti in "preferenze" della tastiera google, è lo stesso :)
-
Quote:
lukino86
Il rapporto consegna lo conoscevo già, mentre ho scoperto che in effetti è da disattivare il servizio MI Message, responsabile dell'invio dell'sms da 0,3€... potevano avvisare però che ha un costo di attivazione.....
Mi pare di ricordare che da qualche parte, non mi ricordo bene in quale passaggio, ti avvisa che possono essere addebitati dei costi.