Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che il Wi-Fi va in stand-by e si accende ogni, circa, 5 minuti. Ora sto provando un app che si chiama "Wi-Fi Keep Alive" by roys che è stata usata per lo stesso problema su degli One Plus, non fa altro che pingare il proprio IP ogni tanto per tenere il tutto acceso, e non dovrebbe neanche consumare batteria, ditemi se risolvete ;)
EDIT: Niente, pure il ping si blocca per il periodo di stand-by :/
-
Mer*a, ho appena aggiornato ahahahah vabbé la testo un po', venerdì non è così lontano 😂
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
@SalvoImbesi
@ILGreat
l'avete installata come? quali wipe? se ho tempo provo a fare piazza pulita nel telefono e vedere se si comporta uguale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
@
SalvoImbesi
@
ILGreat
l'avete installata come? quali wipe? se ho tempo provo a fare piazza pulita nel telefono e vedere se si comporta uguale..
Venivo dalla 5.11.5, ho fatto solo i wipe cache e delvkin prima e dopo il flash della rom, null'altro
-
Quote:
ILGreat
Quote:
tonno91
@
SalvoImbesi
@
ILGreat
Venivo dalla 5.11.5, ho fatto solo i wipe cache e delvkin prima e dopo il flash della rom, null'altro
Quoto
-
se riesco (col tempo che ho a disposizione) provo a fare un wipe completo e vedere come si comporta.. vi tengo aggiornati :laughing:
-
Con l'ultima ROM sto notando che se usato sempre sotto wifi sto arrivando a 3 h di schermo abbondanti al 50%, mantenessi lo stesso trend arriverei alle 6h ☺
-
@SalvoImbesi sembra un buon risultato che potrebbe diventare ottimo :laughing:
-
La durata della batteria è diventata stupenda, e il wifi non si disconnette casualmente ma ha un tempo di disconnessione di 5 minuti (come scritto sopra, è probabilmente una funzione di risparmio che permette di mantenere il dhcp attivo, e che probabilmente permette il grosso del risparmio energetico, però sarebbe comodo poterla disabilitare XD)
-
Quote:
ILGreat
La durata della batteria è diventata stupenda, e il wifi non si disconnette casualmente ma ha un tempo di disconnessione di 5 minuti (come scritto sopra, è probabilmente una funzione di risparmio che permette di mantenere il dhcp attivo, e che probabilmente permette il grosso del risparmio energetico, però sarebbe comodo poterla disabilitare XD)