@Mocciopinna Ti avevo consigliato un installazione pulita.. con quelli che hai fatto tu non risolvi nulla purtroppo a me non ha funzionato ne wipe cache dalvik ne data..
@lobodroid io ho problemi con questa rom e ho un NETGEAR DGN2200M
Visualizzazione stampabile
@Mocciopinna Ti avevo consigliato un installazione pulita.. con quelli che hai fatto tu non risolvi nulla purtroppo a me non ha funzionato ne wipe cache dalvik ne data..
@lobodroid io ho problemi con questa rom e ho un NETGEAR DGN2200M
Ciao Tonno, si avevo letto grazie, essendo poco pratico vorrei evitare di rifare tutto da zero e sto andando avanti sperando di beccare l'aggiornamento risolutivo...poi se continuasse così mi sa che flasho la stabile
speriamo.. io ho la 5-11-5 che è esente dal problema wifi e non scalda.. peccato che la batteria sembra che duri meno rispetto a quella che monti tu staremo a vedere :laughing:
ti consiglio al prossimo aggiornamento di venerdì di fare un backup e poi aggiornamento pulito senza non è detto che risolvi purtroppo..
per la stabile non l ho mai provata non ti so dare nessun parere ma in giro si trovano :laughing:
Scusami Fortinho avevo capito male
NEWS è uscita la eu.5.11.26 ma dal changelog non vedo novità importanti.
Ciao L_D
Vediamo come va... Il tempo di scaricarla e la monto su... Volevo fare un'installazione pulita... Cosa usate per il backup? Non ho PC a disposizione...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Come cosa usare per il backup? Ma scusa pagine e pagine scritte per nulla? Non hai la TWRP? Non sai cos'è il nandroid backup? Santa pazienza. Una delle cose più importanti delle custom recovery è proprio quella di fare un nandroid backup sulla sd esterna, così qualunque cosa possa accadere il restore ti riporta il cellulare al momento del backup.
L'ho montata su, calmati. Ho fatto i soliti cache la prossima volta procedo al backup tramite TWRP, grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Primo post aggiornato.