Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
Io in altro topic dicono che sembra risolto.....sicuro di aver letto bene?
Nessuno usa h3g?
io uso h3g come sim dati, slot 2 e funziona bene
-
Installata la 5.11.26 miui.it. Wi-Fi ok, però alcune app crashano (playboard, sunrise calendar) e soprattutto crasha la ricerca di sistema (swipe in alto dalla home): appena inizio a scrivere nella barra di ricerca, il telefono torna alla home.
In un'altro forum segnalano anche problemi di ricezione sms, qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Mocciopinna
Installata la 5.11.26 miui.it. Wi-Fi ok, però alcune app crashano (playboard, sunrise calendar) e soprattutto crasha la ricerca di sistema (swipe in alto dalla home): appena inizio a scrivere nella barra di ricerca, il telefono torna alla home.
In un'altro forum segnalano anche problemi di ricezione sms, qualcuno ha lo stesso problema?
nessuno dei problemi da te citati. come hai installato la rom?
-
Quote:
tonno91
anche a me cerca crasha appena inizi a digitare il testo
-
che strano.. io non lo uso quasi mai ma funziona.. è un bug noto?
-
Quote:
tonno91
che strano.. io non lo uso quasi mai ma funziona.. è un bug noto?
nemmeno io uso CERCA , invece ogni tanto SMS , che adesso non arrivano più, appena provato dal cellulare della mia ragazza . mi ha mandato 5 sms e non e arrivato manco uno .
-
Quote:
ilrusso
nemmeno io uso CERCA , invece ogni tanto SMS , che adesso non arrivano più, appena provato dal cellulare della mia ragazza . mi ha mandato 5 sms e non e arrivato manco uno .
questo problema degli sms lo avevo su uno zopo speed 7.. utilizzi app stock o app dal play store per gli sms?
su altri forum consigliano di fare wipe cache e dalvik oppure di reinstallare la rom sopra senza wipe..
non sembra che molti segnalano il bug ma è presente
-
Quote:
tonno91
questo problema degli sms lo avevo su uno zopo speed 7.. utilizzi app stock o app dal play store per gli sms?
app stock , prima avevo 5.11.5 EU e funzionavano alla grande , pero WiFi ogni tanto perdeva il segnale . adesso invece il contrario
-
Quote:
tonno91
Ciao tonno91, clear cache e dalvik sia prima che dopo, boh. Quello di sunrise forse dipenderà dal fatto che l'app non è più supportata, il resto non so.
-
5.12.3 disponibile, scarico ed installo
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App