Visualizzazione stampabile
-
@SalvoImbesi non so non utilizzo questa funzione non ho smart tv..
-
Ciao a tutti,
sul mio smart tv lg del 2013 funziona sia l'invio di contenuti multimediali (ad esempio tramite youtube) sia il mirroring, ho appena provato anche l' hotspot ed è ok anche quello.
Vediamo ora se sotto wifi le notifiche di whatsapp arrivano puntuali...ho letto molto sull'argomento...ma alla fine pare ancora una cosa un pò "misteriosa". A qualcuno vanno bene, ad altri meno bene...pur applicando le varie soluzioni proposte.
-
Ho sempre utilizzato ROM sviluppatore da xiaomi.EU mi consigliate di provare la smiu?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
Ho sempre utilizzato ROM sviluppatore da xiaomi.EU mi consigliate di provare la smiu?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
C'è un thread aperto sulla Smiui...
-
Quote:
vetriolo
Mi controllate se il GPS mantiene il segnale con questa versione?
Perché con quale versione lo perdeva?io mai avuti problemi col gps.
-
Quote:
Of_silence10
Quote:
tonno91
Androidiani App
C'è un thread aperto sulla Smiui...
Quale ?sono connesso con il note 2 non ho trovato nulla solo generale non impressioni attuali
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
tonno91
Quale ?sono connesso con il note 2 non ho trovato nulla solo generale non impressioni attuali
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482241
-
Quote:
tonno91
Androidiani App
Sezione modding del redmi note 2
-
Quote:
clodrusso
Perché con quale versione lo perdeva?io mai avuti problemi col gps.
Io lo uso in lunghe sessioni con runtastic e con la versione 5.11.26 perdevo il fix continuamente. Sono dovuto tornare alla 5.11.12
-
Quote:
vetriolo
Io lo uso in lunghe sessioni con runtastic e con la versione 5.11.26 perdevo il fix continuamente. Sono dovuto tornare alla 5.11.12
Capito.....io non ho messo ancora l'ultima quindi non saprei. Se la metti facci sapere hai risolto magari.