Visualizzazione stampabile
-
Da un paio di settimane mi succede una cosa strana, il mio account Mi non effettua il backup della home malgrado lo switch sia settato su on.
Ho provato a fare degli spostamenti delle app nelle pagine della home ma non evidenzio nessun backup con l'ultimo fermo ormai a 3 settimane fa.
Tutti gli altri backup impostati funzionano perfettamente.
Come può essere?
Come posso forzare il backup che è impostato ogni 7 giorni (ma fermo da 21)?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x8MAn.jpg
Con la 5.12.3 all'apertura dell'app musica compaiono queste immagini cinesi davvero fastidiose.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Con la 5.12.3 all'apertura dell'app musica compaiono queste immagini cinesi davvero fastidiose.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Metti un'app musicale diversa. Io uso Poweramp pro, ma ce ne sono decine nello store.
-
Quote:
SalvoImbesi
Ti consiglio Shuttle come music player.
Leggera e semplice.
-
Ragazzi come mai questa settimana niente ROM (5.12.10/11)? Io con la 5.12.3/4 sto sperimentando qualche prblema con il touch e, per la prima volta da quando ce l' ho, il telefono mi si è impallato durante una chiamata impedendomi di rispondere. Voi che impressioni avete avuto?
-
Quote:
Skycoso
Ragazzi come mai questa settimana niente ROM (5.12.10/11)? Io con la 5.12.3/4 sto sperimentando qualche prblema con il touch e, per la prima volta da quando ce l' ho, il telefono mi si è impallato durante una chiamata impedendomi di rispondere. Voi che impressioni avete avuto?
Io ho riscontrato qualche problema di stabilità... Ma poca roba, per il resto va bene
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Pure a me si è inceppato un paio di volte con questa in effetti...
-
Per la cronaca è stata appena rilasciata la 5.12.10 multi by Xiaomi.eu
-
Ciao, ho controllato ora per vedere se apparisse come OTA, ma niente... vedremo domani mattina.
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao, ho controllato ora per vedere se apparisse come OTA, ma niente... vedremo domani mattina.
Ciao L_D
L'aggiornamento OTA vale solo per le rom di Miui.it, non della global di Xiaomi.eu (e comunque bisogna aspettare almeno 24 perché l'aggiornamento miui.it venga implementato via OTA)