Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeofiloDesign
Ti consiglio di leggere l'indice di sezione.
-
Ciao, una curiosità nella app meteo vi appare il Daily Forecast orario come descritto nel tread ufficiale?
Ciao L_D
-
Quote:
Fortinho
Che versione mi consigli di installare sul mio cellulare? Ho visto che le ROM italiane sono basate su release Developer, e quindi magari con bug o instabili. Però quelle stabili hanno solo l'inglese
-
Quote:
lobodroid
Ciao, una curiosità nella app meteo vi appare il Daily Forecast orario come descritto nel
tread ufficiale?
Ciao L_D
A me si appare
-
Ciao a tutti, ho un problemino con WhatsApp e il mio Redmi Note 2prime che inizialmente non avevo. In particolare WhatsApp sembra non "vedere" la lista dei miei contatti del cellulare. Per cui, ad esempio, non posso creare un nuovo gruppo in wa perchè quando provo a selezionare i contatti da includere nel gruppo non posso farlo, è come se il telefono fosse senza contatti memorizzati, il che non è ovviamente. Potrebbe essere un bug delle nuove ROM? Attualmente ho la 5.12.10.
-
Quote:
mtitone
Ciao a tutti, ho un problemino con WhatsApp e il mio Redmi Note 2prime che inizialmente non avevo. In particolare WhatsApp sembra non "vedere" la lista dei miei contatti del cellulare. Per cui, ad esempio, non posso creare un nuovo gruppo in wa perchè quando provo a selezionare i contatti da includere nel gruppo non posso farlo, è come se il telefono fosse senza contatti memorizzati, il che non è ovviamente. Potrebbe essere un bug delle nuove ROM? Attualmente ho la 5.12.10.
Hai dato i permessi nell'app sicurezza?
Se li hai dati, prova ad installare nuovamente l'app
-
Ed aggiorna i contatti nell'app col pulsante in alto a destra nel menu dedicato
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
-
Quote:
SalvoImbesi
Ed aggiorna i contatti nell'app col pulsante in alto a destra nel menu dedicato
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Bravo!
Grazie, era quello il problema.
-
Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici ma si aggiorna comunque da solo, è successo anche a voi?
-
Quote:
TeofiloDesign
Che versione mi consigli di installare sul mio cellulare? Ho visto che le ROM italiane sono basate su release Developer, e quindi magari con bug o instabili. Però quelle stabili hanno solo l'inglese
Qualcuno potrebbe rispondermi?