L'app cinese io non c'è l'ho...
Analytics la scarica sempre anche a me, ma se non hai un sito web non so a cosa serva...
Visualizzazione stampabile
Ciao, grazie mille, chissà che cosa sarà quell'app in cinese, sembra un'app di sistema (ver. 71.1) sembra si possa disinstallare ma ho il timore di farlo.
Ciao e grazie L_D
PS ora ho piallato l'app cinese che si è disinstallata senza problemi
5.12.24: formidabile!
Al secondo ciclo di carica dopo 3h.30 di schermo ho ancora il 40% di batteria :)
Il widget meteo indica la località giusta :)
Allo sblocco telefono le icone fanno ancora più effetto scenico :)
Le prestazioni con antutu rimangono pressochè stabili, utilizzo comunque molto fluido
Ho notato però che in app pulizia rimangono alcune traduzioni cinese/inglese da fare e dopo la pulizia RAM rimangono disponibili 850-900 MB di RAM in luogo dei soliti 1,1-1,2 GB
Ciao, il bug della visualizzazione delle previsioni meteo orarie dell'app meteo è di sicuro da imputarsi al fatto che l'app non riesce ad acquisire i dati della data e dell'ora corrette (dipende da qualche parametro legato ai fusi orari) infatti anche ora indica come data il 27/12 mentre siamo il 28/12, utilizzando una data obsoleta quando cerca di recuperare i dati ad AccuWeather ovviamente ottiene come risposta un Null. La controprova si può fare impostando come città di riferimento Beijing , Shangai, Hong Kong.
Ciao L_D
Io per sono al 16% con soltanto 3h.30 di schermo... :-( ma era solo il primo ciclo di ricarica con questa rom, speriamo migliori ancora un pochino....
Per la RAM anche io ho notato che forse ha disposizione se ne ha un goccio meno di prima, anche se cmq a volte al giga libero ci arrivo...cmq in allegato le app in background attive....forse a dispetto delle altre rom (ma potrei sbagliare) in più ci sono mivoice e l'antispam.... Alcune di queste si possono chiudere secondo voi?!?!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...65612d15cc.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2d386bdcad.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...839188bc37.jpg
Ciao ragazzi sto avendo dei problemi...ieri sera ho scaricato la nuova rom di xiaomi.eu versione 5.12.24 vado a fare l'installazione da recovery tramite twrp e faccio un factory reset e poi entro nelle opzioni avanzate e spunto tutte le voci tranne Micro sd e internal storage (perché devo eliminare tutti i dati che avevo sulla precedente rom) poi installo la rom al riavvio configuro rete WiFi poi l'account Google ed infine mi spunta la voce se vuoi utilizzare il micloud faccio salta passaggio e mi da l'arresto anomalo di micloud e non riesco ad andare avanti....come posso risolvere? Grazie a tutti
Ps ho scaricato di nuovo la rom e mi da lo stesso errore poi ho installato la rom che avevo prima la 5.12.17 sempre xiaomi.eu e mi da lo stesso bug...non so più che fare.
Ho fatto il ripristino di in backup che avevo (rom 5.10.16 sempre della xiaomi.eu) poi ho installato la rom 5.12.24 facendo i due wipe cache e dalvik installo la rom e funziona siccome devo eliminare tutti i miei dati sono andato in recovery ho fatto il factory reset riavvio arrivo nello stesso punto è mi da lo stesso errore...
Stavo pensando di flashare con miphone la rom configuro e poi vado in recovery e faccio i due wipe cache e dalvik ed installo la rom visto che facendo così dal backup funziona...che ne dite? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Grazie adesso provo
Grazie mille!!!!! Adesso funziona ti ringrazio ancora!!!!